Basket
Basket: Magic Team, si dimette il general manager Mori

Ascolta la lettura dell'articolo
Vittorio Mori si è dimesso dalla carica di generale manager della Magic Team, la società sannita di pallacanestro che disputa il campionato di serie C nazionale. La decisione arriva per motivi professionali.
“Voglio ringraziare – scrive in una nota – Carmine e Mimmo per avermi dato la possibilità di interagire con loro e con persone mosse dalla mia stessa passione per il basket Aldo, Lelio, Marco, Antonio ed Eugenio quest’ultimo in particolare (non me ne vogliano gli altri) per me punto di riferimento costante e fondamentale, che mi hanno consentito di ampliare le mie esperienze professionali ed emozionali.
Ad Adolfo, che conoscevo poco dal punto di vista personale e che ho potuto apprezzare nell’ultimo periodo, va un forte abbraccio, certo che la sua professionalità e la carica umana saranno il valore aggiunto a tutto il movimento cestistico della nostra Provincia”.
Tutta la società ringrazia Vittorio per l’ottimo lavoro svolto e del suo fondamentale contributo, sperando che quanto prima le nostre strade si ritrovino per la crescita del basket della nostra città e provincia.