Rugby
Rugby C1, vince la capolista IV Circolo. Successo anche per l’Under 18

Ascolta la lettura dell'articolo
Due vittorie una sconfitta. Termina con questi risultati il primo week end di novembre per la società rugbystica IV Circolo Benevento. In serie C1, il quindici di mister De Vanna ha dominato al campo “Manganelli” di Avellino la franchigia irpino-salernitana Due Principati Rugby. Il match è finito con il punteggio di 48 a 0 per i sanniti: con questo risultato la seniores beneventana termina in vetta solitaria il girone di andata.
Il campionato riprenderà, dopo uno stop di tre settimane per i test-match della Nazionale maggiore, domenica 30 novembre, con la prima del girone di ritorno a Benevento contro il Rugby Afragola.
La domenica è stata anche contrassegnata dall’incontro mattutino dell’Under 16 guidata da Pippo Mottola che, in Abruzzo, ha affrontato i pari età dell’Aquila Rugby. L’incontro è terminato col punteggio di 38 a 0 per i padroni di casa.
In contemporanea, sul campo di via Compagna, l’Under 18 del tecnico Pasquale Sommella ha affrontato la compagine de Le Streghe Rugby Benevento. Il derby si è concluso con il punteggio di 85 a 7 per i gialloblu.