Rugby
Rugby serie C1, il IV Circolo batte il Santa Maria Capua Vetere ed è sempre più primo. Sconfitta per l’under 16

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Rugby IV Circolo batte il Clan Santa Maria Capua Vetere e consolida il suo primato nel campionato di serie C1. Dopo un iniziale vantaggio di 5 a 0, il quindici allenato da Lorenzo De Vanna ha subito una meta dai casertani, frutto di un errore difensivo, che ha portato i sammaritani sul punteggio di 7 a 5.
E’ andata così di scena, per la terza domenica consecutiva, la rincorsa al punteggio e alla vittoria per i gialloblu. I sanniti non hanno poi smentito la loro capacità di rimontare ed hanno sigillato la loro quarta vittoria consecutiva con il risultato di 22 a 12.
Si consolida, quindi, la posizione in solitario al vertice della classifica. I sanniti si prepareranno in settimana per affrontare l’AS Due Principati sul campo di Avellino nella quinta ed ultima giornata del girone di andata, domenica prossima alle ore 14,30.
SETTORE GIOVANILE – Sabato pomeriggio l’under 12 e l’under 14 hanno affrontato i pari età dell’Amatori Torre del Greco. Entrambi gli incontri sono stati vinti con facilità dai gialloblu, evidenziando competenze tecniche e tattiche sicuramente frutto di un lavoro di preparazione alla stagione sportiva che, come tutti gli anni, inizia ancor prima della stagione scolastica.
La domenica è stata invece contrassegnata dall’incontro mattutino dell’under 16 guidata da Pippo Mottola, che ha affrontato le Fiamme Oro Rugby Roma. L’incontro è terminato col punteggio di 22 a 12 per i romani.