CRONACA
Benevento, in via San Pasquale scoperta una nuova casa di appuntamento gestita da una colombiana

Ascolta la lettura dell'articolo
Nuova operazione antiprostituzione in città eseguita dai carabinieri del Comando Provinciale di Benevento. In via San Pasquale, nel centro storico cittadino, i militari dell’arma hanno scoperto una casa d’appuntamento gestita da una 27enne di origini colombiane, incensurata e proveniente da Napoli.
Le ulteriori verifiche hanno permesso di accertare che l’abitazione era sottoposta a pignoramento e che la proprietaria, una 37enne del capoluogo, l’aveva affittata, peraltro senza il regolare contratto di locazione, alla straniera.
In viale Principe di Napoli, al Rione Ferrovia, i carabinieri hanno invece fermato tre ragazze rumene, anch’esse provenienti dal capoluogo partenopeo – rispettivamente di 29, 22 e 20 anni – tutte pregiudicate per reati contro il patrimonio, nonché controllate dalle Forze di Polizia sempre per il medesimo motivo in varie località della Campania.
Le tre, che si procacciavano i clienti in tre zone distinte del viale, per motivi legati all’esercizio della loro attività hanno iniziato un violento litigio fisico tra loro, fino a quando i carabinieri le hanno fermate a condotte in Caserma.
Dopo gli accertamenti di rito, tutte le straniere sono state proposte per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Benevento.
Per quanto riguarda la posizione della 37enne, ne è stata data informazione all’Autorità Giudiziaria, così come per le tre rumene sorprese a picchiarsi per strada.