Regione Campania
Fucci: “Lusingato e commosso per l’incontro augurale organizzato ad Airola per venerdì prossimo in mio onore”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Sono lusingato e commosso per l’incontro augurale pubblico organizzato, a nome della comunità, dal Sindaco Michele Napoletano e dall’Amministrazione Comunale di Airola, per l’incarico di Assessore Regionale della Campania conferitomi dal Governatore, on. le Stefano Caldoro. Ringrazio l’Amministrazione comunale e la Comunità di Airola per l’iniziativa che testimonia l’affetto verso un loro concittadino chiamato in Giunta regionale a rappresentare l’intero Sannio”.
Così Vittorio Fucci, neo Assessore al Commercio, Artigianato, Indirizzo e Coordinamento in materia di attività di ricerca ed estrazione di idrocarburi della Regione Campania, commenta l’iniziativa pubblica organizzata in suo onore ad Airola per venerdì prossimo, 24 ottobre (ore 19.00), presso il Teatro Comunale.
Oltre al Sindaco e agli amministratori di Airola, all’incontro augurale è prevista, tra gli altri, la partecipazione del Presidente della Giunta regionale della Campania Stefano Caldoro, del Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, dell’on. Clemente Mastella, del sen. Domenico De Siano (coordinatore regionale di Forza Italia), di Assessori e Consiglieri regionali e di numerosi Sindaci del Sannio.