Associazioni
Ufo e rapimenti alieni: a Fragneto Monforte un convegno-dibattito sui misteri del cielo
Ascolta la lettura dell'articolo
Gli ufo e gli incontri ravvicinati del terzo tipo ritornano a Fragneto Monforte in occasione del XXVIII Raduno Internazione di Mongolfiere. E’ infatti in programma questo pomeriggio nella sala consiliare di via Aldo Moro, dalle 17 alle 20, un importante convegno-dibattito che indagherà sui misteri del cielo, con una particolare attenzione ai rapimenti degli alieni, la loro presenza nell’antichità e nelle religioni.
A condurre questo viaggio affascinante ci sarà ancora una volta lo studioso Angelo Carannante, presidente del Centro Ufologico Mediterraneo, che insieme alla sua equipe di ricercatori, cercherà di rispondere alle domande di curiosi e appassionati.
Ospite nei nostri studi, l’esperto ha presentato l’interessante iniziativa, che tratterà anche due importanti avvistamenti del territorio sannita.
Ma le attività del Centro Ufologico Mediterraneo non si fermeranno con il convegno di Fragneto Monforte. Sono infatti in programma tante iniziative e tante sorprese per gli appassionati di dischi volanti e marziani.
L’intervista nel servizio video.