fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 26 settembre 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

DEGRADO SULLA TANGENZIALE OVEST
Copertoni abbandonati a bordo strada, resti di elettrodomestici e sanitari. E’ il degrado che le telecamere di Ntr24 hanno immortalato sulle piazzole di sosta lungo la Tangenziale Ovest di Benevento. In ogni area, ai margini della carreggiata, campeggia inascoltato il cartello che vieta lo scarico di rifiuti. Eppure cittadini ed automobilisti di passaggio non si fanno troppi scrupoli ad abbandonare qualsiasi cosa. Le immagini testimoniano bene l’ennesimo episodio di inciviltà che siamo costretti a raccontare.

PRESENTATA LISTA NCD-UDC
Ncd e Udc si preparano all’ultimo atto della sfida elettorale, del prossimo 12 ottobre, per il rinnovo della Provincia. Alla sede dell’Ente provinciale di piazzale Carducci, i due partiti hanno presentato i componenti della lista che appoggerà, insieme al centrodestra e ad una lista civica composta da amministratori sanniti, il candidato a presidente, Giorgio Carlo Nista. “Abbiamo voluto utilizzare lo stesso simbolo scelto per le scorse europee – ha commentato il responsabile organizzativo del Nuovo Centrodestra, Gianvito Bello -, per lanciare un segnale forte al Sannio”. L’obiettivo, infatti, è quello di ripartire con una riorganizzazione dell’intera area politica in vista delle prossime regionali. 

VIOLA LA LIBERTA’ VIGILATA: IN MANETTE 37ENNE
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, hanno tratto in arresto un pregiudicato 37enne, S.M., sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata. Il provvedimento di arresto è scaturito a seguito delle segnalazioni avanzate dai militari dell’Arma per le reiterate violazioni commesse dall’uomo in ordine alle prescrizioni che la libertà vigilata gli imponeva di rispettare. 

ANMIL: GIORNATA PER LE MORTI BIANCHE
Una manifestazione commemorativa per ricordare tutte le vittime degli incidenti sul lavoro. E’ quanto sta organizzando per il prossimo 12 ottobre l’ANMIL di Benevento, l’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del lavoro. Location dell’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune, sarà il Teatro De Simone. L’obiettivo della giornata è quello di essere un momento di riflessione sul sacrificio di chi ha perso la vita nello svolgimento della sua professione, nonché un’occasione per rivendicare la centralità dei diritti di ogni lavoratore.

BENEVENTO-MARTINA FRANCA: 21 CONVOCATI
Dopo il pareggio di Aprilia, il Benevento si prepara ad un nuovo impegno di campionato a solo 3 giorni di distanza. Al termine dell’allenamento odierno, il tecnico Fabio Brini ha diramato l’elenco dei 21 calciatori convocati per la gara Benevento-Martina Franca, in programma domani alle ore 16, presso lo stadio “Ciro Vigorito”. Top secret la formazione, ma è probabile che il tecnico marchigiano riproponga in avanti il trio Melara-Marotta-Alfageme, con Mazzeo pronto ad entrare nella ripresa.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 del 16 settembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 13 settembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 12 settembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 dell’11 settembre 2025

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Bucciano, novità in Giunta: nuovo assessore e nuovo vicesindaco

redazione 2 ore fa

Regionali, si vota il 23 e 24 novembre

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Benevento, precari della Giustizia in presidio davanti alla Prefettura: la FP Cgil chiede stabilizzazione

Alberto Tranfa 3 ore fa

Dal parto ai primi mille giorni: domani al San Pio una giornata dedicata alla sicurezza di neonati e bambini

Primo piano

redazione 2 ore fa

Regionali, si vota il 23 e 24 novembre

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Benevento, precari della Giustizia in presidio davanti alla Prefettura: la FP Cgil chiede stabilizzazione

Alberto Tranfa 3 ore fa

Dal parto ai primi mille giorni: domani al San Pio una giornata dedicata alla sicurezza di neonati e bambini

redazione 3 ore fa

Asse interquartiere, l’Amministrazione Mastella: “Mozione è stata astruseria giuridica e forzatura politica. Opera va avanti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content