CRONACA
Benevento, trasgredisce gli obblighi della libertà vigilata: in manette pregiudicato 37enne

Ascolta la lettura dell'articolo
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, hanno tratto in arresto un pregiudicato 37enne, S.M., sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata.
Il provvedimento di arresto è scaturito a seguito delle segnalazioni avanzate dai Carabinieri per le reiterate violazioni commesse dall’uomo in ordine alle prescrizioni che la libertà vigilata gli imponeva di rispettare.
Infatti, il 37enne si è allontanato dalla sua abitazione, più volte ed in orari non consentiti, accompagnandosi, talvolta, anche ad altri pregiudicati.
Pertanto, i carabinieri si sono subito messi alla ricerca dell’uomo intercettandolo e fermandolo mentre si trovava in giro per il Rione “Libertà” e successivamente, dopo l’espletamento delle formalità di rito espletate presso la sede del Comando Provinciale dell’Arma, lo hanno tradotto alla casa circondariale di contrada “Capodimonte” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.