Valle Caudina
Pd: domenica ad Airola l’incontro su Sblocca Italia e infrastrutture in Valle Caudina

Ascolta la lettura dell'articolo
Domenica 28 settembre alle ore 10:30 presso l’aula consiliare del comune di Airola il circolo PD “Aldo Moro” organizza un incontro dibattito con il Sottosegretario alle infrastrutture e Trasporti, Umberto Del Basso De Caro, sul tema “Dopo lo Sblocca Italia: quali infrastrutture per la Valle Caudina?”.
Interverranno cittadini e amministratori di Airola e della Valle Caudina. È previsto l’intervento del segretario provinciale del PD Erasmo Mortaruolo, del sindaco di Airola Michele Napoletano e dell’on. Giulia Abbate consigliere regionale.
A moderare i lavori sarà il segretario del circolo cittadino Diego Ruggiero il quale sottolinea che “Il sottosegretario nel suo percorso di governo sta realmente e sinceramente cercando di concludere fattivi risultati per le infrastrutture del Sannio e della Valle Caudina. L’incontro di Airola sarà l’occasione per rilanciare l’impegno responsabile del Partito Democratico e dei democratici caudini su un tema vitale per lo sviluppo integrato del nostro territorio.
Il completamento della Fondovalle, l’asse di via Sorlati ad Airola, il Trasporto Pubblico Locale, nuove infrastrutture in progetto: tanti i temi che ci vedranno coinvolti, rilanciando il documento fondativo dell’Inter-coordinamento PD caudino. Invito tutti a partecipare”.