Titerno
Guardia Sanframondi, sindaco e assessore incontrano le società sportive per discutere sugli impianti di gioco

Ascolta la lettura dell'articolo
Presso il comune di Guardia Sanframondi si è svolto un incontro tra il sindaco Floriano Panza, l’assessore allo Sport Antonio Iuliani e le due associazioni sportive locali, l’A.S.D. Sporting Guardia e l’A.S.D. Sanframondi Calcio.
Durante l’appuntamento si è discusso sia della programmazione delle attività sportive previste per l’anno 2014-2015, sia della situazione attuale degli impianti sportivi.
L’amministrazione comunale – si legge in una nota inviata – è sensibile a tali tematiche per cui si fa partecipe e metterà a disposizione tutto ciò che può essere necessario ad un utilizzo degli impianti stessi, ricordando che a breve partiranno i lavori della struttura sportiva delle scuole medie e che invece, per quanto riguarda l’impianto sportivo San Filippo Neri, si è in attesa di conoscere i risultati per un finanziamento nazionale a cui ha partecipato nel 2012.
Il Sindaco Panza, l’Assessore Iuliani e l’intera amministrazione comunale, – conclude il comunicato – colgono l’occasione per augurare alle associazioni sportive una buona stagione calcistica e ringraziano vivamente le due associazioni per il contributo dato, invitando l’intera comunità guardiese ad essere partecipe e al fianco delle associazioni. Lo Sport è uno strumento essenziale per rilanciare le ambizioni di un territorio ricco e pieno di risorse.