Valle Telesina
Il sindaco di Telese Terme, Carofano, si congratula con il maratoneta Meucci e la nuotatrice Pirozzi

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano, si è congratulato con il maratoneta Daniele Meucci, vincitore della medaglia d’oro ai Campionati europei in corso a Zurigo e alla nuotatrice Stefania Pirozzi.
Il primo cittadino ha sottolineato nel messaggio di congratulazioni a Daniele Meucci “l’orgoglio per il significativo traguardo raggiunto a due mesi di distanza dalla sua partecipazione all’ottava edizione del Trofeo Città di Telesia”.
“Siamo fieri – ha detto – che l’importante affermazione sia giunta dopo la partecipazione all’evento sportivo telesino ed è la cartina di tornasole della qualità di una manifestazione che, in attesa di festeggiare il suo decimo anno di vita, è motivo di richiamo per gli atleti di tutto il mondo. A Daniele va tutta la nostra ammirazione e il nostro augurio affinchè la sua carriera possa continuare sempre in ascesa portando con sé il ricordo della Città di Telese Terme che, alla luce della sua affermazione, può a gran voce dire di avergli portato fortuna”.
Alla nuotatrice Stefania Pirozzi, che “ha portato per la prima volta il Sannio sul podio europeo con un oro è per la nostra provincia motivo di orgoglio e di vanto”, Carofano rivolge “le sue più sincere felicitazioni per l’esito della competizione e per un futuro che sia costellato da ulteriori e sempre più prestigiosi successi.“