fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Calcio a 5, la “Blue Team” si aggiudica la II edizione del Memorial “Christian Barbato”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il 24 Agosto si è svolta l’ultima giornata del II Memorial “Christian Barbato” presso il “Palasperanza” di Calvi. La finale per la vittoria del Memorial ha visto scontrarsi le squadre “Blue Team” e “Zeus Store”. Ad aggiudicarsi la seconda edizione del trofeo è stata la squadra “Blue Team” per 2 -1.

Nella finale per il terzo e quarto posto si sono sfidate le squadre “Nel tuo sorriso” e “Fortuna”. La vincitrice è stata la squadra Fortuna, che si è aggiudicata la terza piazza. Inoltre, sono stati consegnati ulteriori trofei per i calciatori più meritevoli del torneo.

Il capocannoniere è stato Luca D’Oro (Az. Agricola Carbone Sabatina). Il trofeo come miglior calciatore under 16 è stato vinto da Davide Pede (E fa’ vere). Il trofeo come miglior portiere è stato assegnato a Mauro Serino (Nel tuo sorriso). La coppa Fair Play è andata alla squadra “E fa’ vere”.

Altro riconoscimento è stato consegnato al signor Oreste Della Porta, arbitro della finalissima. Un ulteriore riconoscimento è andato allo staff del Memorial per aver organizzato tutto al meglio ed è stato consegnato a Linda Lombardi. Una targa ricordo è stata consegnata al Comune di Calvi, ritirata dal Consigliere Vincenzo Gnerre, per aver permesso la realizzazione del torneo, fornendo tutto il supporto necessario.

Riconoscimenti anche alla società ASD Calvi, per la concessione delle strutture e di tutto il materiale necessario a un corretto svolgimento del Memorial. Dulcis in fundo, va ricordato che la signora Carmelina Vesce e la figlia Giulia Barbato, rispettivamente mamma e sorella del compianto Christian, sono state omaggiate con la consegna di fiori, mentre il signor Antonio Barbato ha ricevuto in dono la coppa dalla squadra vincitrice del torneo.

Alla famiglia Barbato va un ringraziamento particolare per tutto il sostegno dato allo staff e agli amici di Christian, anche per la loro assidua presenza per tutta la durata della manifestazione.

“Ci auguriamo – ha dichiarato Silvia Bosco, addetta dello staff alle comunicazioni –  che questa II edizione del Memorial ‘Christian Barbato’, sia solo la prima di una di una lunga serie di manifestazioni, per mantenere vivo il ricordo di Christian, che per la sua bontà meritava di vivere a lungo tra di noi”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Calvi, il consigliere Argenio spiega la restituzione delle deleghe e replica a Licciardi

redazione 1 settimana fa

Calvi, Sateriale (Per Calvi) attacca Frusciante e Licciardi: “Mozione strumentale e dannosa, la bocceremo senza esitazione”

redazione 2 settimane fa

Calvi, l’opposizione chiede l’annullamento del mutuo da 1,5 milioni: “Disponibili fondi regionali, inutile indebitare il Comune”

redazione 2 settimane fa

I frutti della terra per i bambini di Gaza: la solidarietà prende vita ad Apice con la Società Agricola Carbone

Dall'autore

redazione 27 minuti fa

Guardia giurata morta, il Savip: ‘Si investa in formazione e controlli’

redazione 3 ore fa

Guardia giurata muore schiacciata da un cancello. Bellusci (UGL): “Non è accettabile morire di lavoro”

redazione 3 ore fa

La Lega replica al leader NdC: “Mastella campione d’Italia dell’incoerenza e del ribaltonismo”

redazione 4 ore fa

Caccese (Democrazia Cristiana con Rotondi): “Basta con le eterne incompiute della Valle Caudina e del Beneventano. Servono risposte concrete, non passerelle politiche”

Primo piano

redazione 4 ore fa

Barone (Lega): “Dai Mastella attacco scomposto. Mi taccio per coerenza. Pronto a dire tutto in confronto pubblico”

redazione 7 ore fa

L’avvocato sannita Armando Rocco nominato esperto giuridico presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri

redazione 8 ore fa

Noi di Centro-Mastella: “I populismi di destra non produrranno mai nulla di buono: Barone dixit, concordiamo”

redazione 8 ore fa

Via Saragat, Chiusolo: “Abbiamo a cuore vicenda di competenza Acer. No strumentalizzazioni”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content