fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Calcio a 5, la “Blue Team” si aggiudica la II edizione del Memorial “Christian Barbato”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il 24 Agosto si è svolta l’ultima giornata del II Memorial “Christian Barbato” presso il “Palasperanza” di Calvi. La finale per la vittoria del Memorial ha visto scontrarsi le squadre “Blue Team” e “Zeus Store”. Ad aggiudicarsi la seconda edizione del trofeo è stata la squadra “Blue Team” per 2 -1.

Nella finale per il terzo e quarto posto si sono sfidate le squadre “Nel tuo sorriso” e “Fortuna”. La vincitrice è stata la squadra Fortuna, che si è aggiudicata la terza piazza. Inoltre, sono stati consegnati ulteriori trofei per i calciatori più meritevoli del torneo.

Il capocannoniere è stato Luca D’Oro (Az. Agricola Carbone Sabatina). Il trofeo come miglior calciatore under 16 è stato vinto da Davide Pede (E fa’ vere). Il trofeo come miglior portiere è stato assegnato a Mauro Serino (Nel tuo sorriso). La coppa Fair Play è andata alla squadra “E fa’ vere”.

Altro riconoscimento è stato consegnato al signor Oreste Della Porta, arbitro della finalissima. Un ulteriore riconoscimento è andato allo staff del Memorial per aver organizzato tutto al meglio ed è stato consegnato a Linda Lombardi. Una targa ricordo è stata consegnata al Comune di Calvi, ritirata dal Consigliere Vincenzo Gnerre, per aver permesso la realizzazione del torneo, fornendo tutto il supporto necessario.

Riconoscimenti anche alla società ASD Calvi, per la concessione delle strutture e di tutto il materiale necessario a un corretto svolgimento del Memorial. Dulcis in fundo, va ricordato che la signora Carmelina Vesce e la figlia Giulia Barbato, rispettivamente mamma e sorella del compianto Christian, sono state omaggiate con la consegna di fiori, mentre il signor Antonio Barbato ha ricevuto in dono la coppa dalla squadra vincitrice del torneo.

Alla famiglia Barbato va un ringraziamento particolare per tutto il sostegno dato allo staff e agli amici di Christian, anche per la loro assidua presenza per tutta la durata della manifestazione.

“Ci auguriamo – ha dichiarato Silvia Bosco, addetta dello staff alle comunicazioni –  che questa II edizione del Memorial ‘Christian Barbato’, sia solo la prima di una di una lunga serie di manifestazioni, per mantenere vivo il ricordo di Christian, che per la sua bontà meritava di vivere a lungo tra di noi”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 mesi fa

Il Comune di Calvi vince al Tar: respinto il ricorso dell’ex consigliere Parziale. Confermata la decadenza

redazione 4 mesi fa

Calvi, all’Epifania Befana per i bambini e Gran Concerto con il tenore Antonio Sorrentino

redazione 4 mesi fa

A Capodanno mattinata di sensibilizzazione sulla guida sicura e in previsione di Capodanno

redazione 4 mesi fa

Calvi, cambia la giunta: Vesce vice sindaco, Ucci assessore e Argenio presidente Consiglio Comunale

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 13 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content