CRONACA
Benevento, parte per le vacanze con la droga: denunciato incensurato 21enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Era in procinto di partire per il Salento con circa 10 grammi di hashish, ma è stato scoperto e denunciato. E’ successo ad un 21enne sannita, incensurato, fermato dai carabinieri a Benevento, al viale Almerico Meomartini.
Il ragazzo è stato intercettato nei pressi della fermata degli autobus di linea di una nota società di trasporti quando, alla vista dei militari, ha raccolto il suo borsone tentando di allontanarsi. Il comportamento del giovane non è sfuggito ai carabinieri che gli hanno intimato di fermarsi.
Dopo averlo identificato e perquisito, le forze dell’ordine hanno rinvenuto all’interno di una intercapedine del borsone che il giovane portava con sé, un involucro di plastica trasparente contenente varie stecchette di hashish per un peso complessivo di circa 10 grammi.
Il 21enne è stato condotto in caserma per gli accertamenti e qui è emerso che stava partendo per il Salento per trascorrere un periodo di ferie. La droga rinvenuta è stata sequestrata per le successive analisi di laboratorio.