fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 30 luglio 2014

Pubblicato

su

Play
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Remaining Time -0:00
Stream TypeLIVE
Loaded: 0%
Progress: 0%
0:00
Fullscreen
00:00
Mute
Playback Rate
    1
    Subtitles
    • subtitles off
    Captions
    • captions off
    Chapters
    • Chapters
    The video could not be loaded, either because the server or network failed or because the format is not supported.

    Ascolta la lettura dell'articolo

    AUTO A FUOCO IN PIAZZA RISORGIMENTO
    Traffico in tilt e momenti di paura questa mattina lungo il viale Mellusi di Benevento a causa di un incendio che ha interessato un’auto in transito. Intorno alle 10:50, per cause accidentali, una Fiat Punto con a bordo una donna del capoluogo ha preso fuoco all’improvviso mentre transitava all’altezza di piazza Risorgimento. Grande spavento per la conducente che ha visto il fumo e le fiamme fuoriuscire dal vano motore. Immediatamente la donna ha spento l’auto ed è scesa per allertare i soccorsi. Sul posto i vigili del fuoco per domare il rogo.

    LUZZANO: RAPINA IN UNA CASA
    Rapina in un’abitazione di anziani alla frazione Luzzano di Moiano, in via Restola. Tre individui, senza armi ma con il volto coperto, sono entrati in casa da una portafinestra del balcone, lasciata aperta. Una volta dentro, hanno minacciato verbalmente la coppia di pensionati 80enni e si sono fatti consegnare 400 euro. Afferrato il denaro, i tre malviventi si sono allontanati per le vie circostanti, facendo perdere le loro tracce. 

    CERRETO SANNITA: ECCO IL PROGETTO “CIMASA”
    Si chiamerà progetto “Cimasa” e aiuterà i turisti di Cerreto Sannita a conoscere meglio i monumenti del territorio. In che modo? Attraverso 5 cartelli con informazioni di rilevanza storico-ambientale. Gli impianti saranno infatti dotati di QR Code e veicoleranno news sulla storia del posto anche in modalità multilingua, nell’ottica dell’informatizzazione dei messaggi istituzionali e di pubblica utilità. L’iniziativa, approvata dalla giunta del sindaco Santagata lo scorso 19 giugno e totalmente gratuita per l’Ente, ha l’obiettivo di favorire la promozione del comune sannita e incrementare l’offerta turistica.

    PRESENTATO L’EVENTO “IN VINO VERITAS”
    Realizzare un’offerta integrata per migliorare il marketing territoriale e valorizzare il territorio attraverso il vino, la rievocazione degli antichi mestieri, dei prodotti artigianali e i beni culturali è l’obiettivo dell’iniziativa “In vino Veritas”, presentata oggi a Torrecuso e che coinvolgerà nei week-end di luglio, agosto e settembre i sei comuni compresi tra il Titerno e la Valle Vitulanese, di Solopaca, Torrecuso, Paupisi, Castelvenere, Ponte, Vitulano. In programma un ricco cartellone di eventi che racchiuderà le singole manifestazioni estive dei territori coinvolti.

    IL DEGRADO AL MALIES E DISCESA MERCATO
    Dopo l’ennesima segnalazione di residenti e web spettatori, le telecamere di ntr24 sono ritornate alla Galleria Malies e alla vicina Discesa Mercato per documentare e filmare lo situazione di degrado e di abbandono dell’area. Molti i cittadini che si chiedono quale sia il motivo per cui questo “centro commerciale nel cuore della città”, come recita l’insegna d’ingresso, non sia decollato e sia abbandonato a se stesso, molti coloro che chiedono di far luce sulla cosiddetta valorizzazione di piazza Commestibili, dove non più di 20 anni fa sorgeva un mercato.

    Annuncio
    Clicca per commentare

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Correlati

    redazione 14 ore fa

    Wg flash 24 del 25 luglio 2025

    redazione 2 giorni fa

    Wg flash 24 del 24 luglio 2025

    redazione 3 giorni fa

    Wg flash 24 del 23 luglio 2025

    redazione 4 giorni fa

    Wg flash 24 del 22 luglio 2025

    Dall'autore

    redazione 5 minuti fa

    Calvi, il neo Comitato “Ponterotto” contro il nuovo tracciato Terna: “Difendiamo l’area del Cubante, cuore storico e culturale del territorio”

    redazione 20 minuti fa

    Il TAR Campania riabilita lo studente del Liceo “Giannone”: esclusione dagli Esami di Stato ingiusta e decisione assunta illegittimamente

    redazione 59 minuti fa

    Sannio a 40°, ma per sabato attese piogge e rovesci. Temperature in netto calo da domenica

    redazione 3 ore fa

    Divieto di dimora per 34enne di Benevento: era stato arrestato per spaccio di 100 grammi di droga

    Primo piano

    redazione 20 minuti fa

    Il TAR Campania riabilita lo studente del Liceo “Giannone”: esclusione dagli Esami di Stato ingiusta e decisione assunta illegittimamente

    redazione 59 minuti fa

    Sannio a 40°, ma per sabato attese piogge e rovesci. Temperature in netto calo da domenica

    redazione 5 ore fa

    La Conferenza dei Sindaci dell’Area Vasta del Sannio ha accolto la proposta di adesione del Comune di Cautano

    Giammarco Feleppa 5 ore fa

    Benevento, un’altra saracinesca si abbassa su Corso Garibaldi: Thun chiude i battenti

    Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.