fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 25 luglio 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SALTA “NOTTE DI MEZZA ESTATE”
Le mani della malavita locale sulla ‘Notte di Mezza Estate’, l’evento in programma al Viale Principe di Napoli di Benevento sabato 26 luglio. Per questo motivo l’associazione ‘Sannitamania’, organizzatrice dell’iniziativa, ha ritenuto opportuno annullare la manifestazione. In un comunicato inviato alla stampa si parla di “gravi atti intimidatori”, a tal punto da non far sussistere più “le condizioni per operare in serenità”. Nella notte, infatti, l’auto di uno degli organizzatori – una Mini Cooper One – era andata a fuoco per motivi sconosciut. Le cause sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno dunque seguendo la pista del danneggiamento a scopo intimidatorio.

SCOPERTA UN’ALTRA CASA DI APPUNTAMENTO
Una nuova casa d’appuntamento scoperta a Benevento nell’ambito dei servizi antiprostituzione predisposti sul territorio dal Comando Provinciale dei Carabinieri. L’operazione ha avuto inizio, questa volta, da una richiesta di un gruppo di residenti di via Avellino, contrada Borgonero. Sul posto i militari hanno trovato due colombiane di 46 e 50 anni, munite peraltro di regolari documenti di riconoscimento. Al termine della vicenda, i Carabinieri hanno avviato le procedure per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

TENTA IL SUICIDIO: SALVATA DALLA POLIZIA
Ha tentato di togliersi la vita assumendo un mix di alcool e farmaci, ma è stata salvata dall’intervento provvidenziale della Squadra Volanti della Questura di Benevento. E’ quanto accaduto nella serata di ieri ad una giovane 28enne del capoluogo. Alla base del gesto la fine della storia d’amore con il fidanzato, originario di Pavia. Lo stesso ex che ha allertato il 113 dichiarando di essere preoccupato per vari sms ricevuti sul cellulare, nei quali la ragazza preannunciava un gesto estremo a causa della rottura.

IL RUMMO PENSA AL RISPARMIO ENERGETICO
Un finanziamento europeo di circa 3 milioni e 500 mila euro per realizzare un piano integrato di interventi nell’arco di 36 mesi finalizzato all’efficientamento energetico dell’azienda ospedaliera “Rummo”. Il progetto ha alla base una forte e lungimirante sinergia istituzionale con l’Università del Sannio che ha accompagnato l’azienda ospedaliera nell’elaborazione progettuale attraverso una fase di ricerca, impegnando laureandi e dottorandi del dipartimento di Ingegneria, e che continuerà a coadiuvarla nella realizzazione.

LA CESTISTICA BENEVENTO CONFERMA CAVALLUZZO
A poco meno di due mesi dall’inizio della stagione agonistica 2014/15, comincia a prender forma la nuova Miwa Energia Cestistica Benevento che parteciperà al Campionato di Serie C Regionale. Coach Annecchiarico ha voluto ripartire da quello che è stato uno dei principali protagonisti della cavalcata vincente dello scorso campionato, la guardia beneventana Vincenzo Cavalluzzo, che vestirà per il secondo anno consecutivo la maglia della Cestistica.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 10 minuti fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 4 febbraio 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 3 febbraio 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 31 gennaio 2026

Dall'autore

Giammarco Feleppa 10 minuti fa

Da Cardinal Pacca un nuovo varco per il Teatro Romano…e piazzetta Plauto sarà area per turisti con artigianato e mercatini

redazione 10 minuti fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

redazione 9 ore fa

Scuola La Tecnica: gli allievi del progetto formativo GOL in visita alla Camera di Commercio Irpinia Sannio

redazione 10 ore fa

Contrasto ai furti, sindaci di Cautano, Foglianise e Vitulano dal prefetto. Rubano: “Sicurezza dei cittadini priorità assoluta”

Primo piano

redazione 10 minuti fa

Wg flash 24 del 5 febbraio 2026

Giammarco Feleppa 10 minuti fa

Da Cardinal Pacca un nuovo varco per il Teatro Romano…e piazzetta Plauto sarà area per turisti con artigianato e mercatini

redazione 13 ore fa

Carnevale a Castelvetere in Val Fortore: si fa tardi con Banfy e il suo ‘Bam Bam’, lunedì scuole chiuse

redazione 13 ore fa

Questura, Giuliana Postiglione nominata primo dirigente: è a Benevento dall’ottobre 2024

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content