fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Basket

San Giorgio del Sannio: successo per la festa di fine stagione del Basket S. Agnese

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Grande successo per la Festa di fine stagione del Basket S.Agnese che si è svolta venerdì 27 giugno, presso il Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio.

Giornata densa di eventi e di sorprese: nel primo pomeriggio si sono radunati all’interno del palazzetto bambini e bambine pronti a sfidarsi e a mettere in mostra i propri miglioramenti grazie ad una serie di giochi e attività organizzati e gestiti dall’Istruttore Marco Mirra ben coadiuvato da Andrea Marallo. Dopo essere stati divisi in gruppi, i ragazzi hanno avuto modo di divertirsi per oltre due ore cimentandosi in gare di tiro, di palleggio, di velocità e partite vere e proprie.

I più grandi delle formazioni Under 13, Under 14 e Under 15 si sono esibiti in una sorta di torneo a squadre miste, intervallato da sfide di tiro. Al termine di questo tour di attività, tutti i giovani “Tigrotti”, estremamente felici, hanno ricevuto il meritato applauso di genitori ed allenatori.

La festa, poi, è entrata nel vivo con la partita tra gli Under 17 ed i ragazzi di fra Louis di Accadia di Puglia e dei genitori, diversi di loro malati di questo sport, che nonostante l’età e qualche acciacco hanno dato luogo ad una appassionante partita. Al termine lo spazio antistante il Palasport è stato invaso da giocatori, bambini, famiglie, sostenitori, amici e simpatizzanti della grande famiglia del Basket S.Agnese con i loro sorrisi e la loro allegria.

L’atmosfera gioviale era palpabile e dopo l’immancabile cena, particolarmente apprezzata, il commento del Presidente Maria Pia Manganiello è stato estremamente positivo: “Questa festa è stata il giusto coronamento di un’altra stagione faticosa, ma ricca di soddisfazioni per il nostro sodalizio. Come negli scorsi anni siamo cresciuti in termini di numeri e il sorriso dei bimbi, che si sono alternati sui vari campi allestiti dal nostro splendido staff, è la nostra soddisfazione più grande.

Adesso un po’ di relax e poi riprenderemo ad organizzare la prossima stagione. Ancora un grande grazie a tutti i dirigenti, allenatori e genitori che hanno reso possibile questa grandissima festa, la felicità manifestata da grandi e piccini hanno dimostrato la bontà e serietà del progetto del Basket S. Agnese e sono stati il regalo più bello per l’impegno profuso  anche in questa stagione nel portare i valori dello sport, dell’amicizia e della lealtà, nella consapevolezza del compito di dover formare non solo giocatori ma anche e soprattutto uomini e donne del futuro.”

Decisamente soddisfatto anche il Direttore Generale e Responsabile del Settore Tecnico, Mario Capitanio, : “Positiva è stata la stagione sia del settore minibasket che del settore giovanile guidati dal mio staff tecnico, Davide Mirra, Antonio Ucci e Marco Mirra. Va evidenziata la continua e costante crescita di tutti i ragazzi che hanno sempre partecipato con impegno ed entusiasmo agli allenamenti settimanali e si sono sempre ben comportati su ogni campo e contro ogni avversario. Sono convinto di avere in mano un gruppo di ragazzi coeso che saprà certamente regalare altre soddisfazioni in futuro, a cominciare dal prossimo anno sportivo.”

Il movimento del Basket S. Agnese è ampio – conclude Mario Capitanio – e servirebbero più persone per migliorarne la qualità organizzativa. Ci auspichiamo quindi per il futuro una fattiva collaborazione da parte di appassionati di basket e genitori al fine di far maggiormente crescere il movimento cestistico sangiorgese.

La società Basket S. Agnese augura, a tutti, di trascorrere serene vacanze e l’arrivederci nel prossimo mese di settembre per iniziare una nuova travolgente avventura all’insegna del basket, del divertimento, del gioco e della gioia di stare assieme.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 mesi fa

Basket Divisione Regionale 2, la Smile Benevento conquista il derby cittadino: AP Libertà battuta nei secondi finali

Giammarco Feleppa 7 mesi fa

Basket femminile: per la Catillo Benevento esordio storico in B e vittoria preziosa

redazione 7 mesi fa

Basket femminile serie B, Catillo Benevento vs Fasano: RIGUARDA LA PARTITA

redazione 7 mesi fa

Basket Divisione Regionale 1: Meomartini sconfitto all’overtime dalla capolista Maddaloni

Dall'autore

redazione 26 minuti fa

Rione Libertà, danneggia auto nel parcheggio di un supermarket e si scaglia contro Polizia: arrestato

redazione 35 minuti fa

Mariano Nuzzo nuovo soprintendente a Caserta e Benevento

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 dell’1 giugno 2024

redazione 13 ore fa

Orientamento ITS ICT CAMPUS: consegnati gli attestati al liceo classico ‘P. Giannone’

Primo piano

redazione 26 minuti fa

Rione Libertà, danneggia auto nel parcheggio di un supermarket e si scaglia contro Polizia: arrestato

redazione 35 minuti fa

Mariano Nuzzo nuovo soprintendente a Caserta e Benevento

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 dell’1 giugno 2024

redazione 16 ore fa

Ancora maltempo sulla Valle Telesina: allagamenti e problemi alla circolazione stradale

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content