Calcio
A San Giovanni di Ceppaloni la finale della seconda edizione del Memorial “Carmelo Imbriani”

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ giunta l’ora di vivere l’ultimo atto della seconda edizione del Memorial “Carmelo Imbriani” a San Giovanni di Ceppaloni. Dopo una lunga ed emozionante fase eliminatoria, giovedì sera alle 20:30, prenderà il via la serata conclusiva che vivrà il suo momento più emozionante con la finalissima tra Sirya Café e FB Ceppaloni.
La squadra di Claudio Tranfa, che è attualmente anche il capocannoniere della manifestazione, dopo aver superato in semifinale Yellow Skins Montesarchio, proverà a battere i campioni in carica della società ceppalonese, giunti in finale dopo una semifinale vinta ai tempi supplementari contro I Campioni d’Italia del bomber Francesco Martignetti.
Ma la serata conclusiva della kermesse di calcio a 5 darà spazio anche allo spettacolo. Si parte con una simpatica coreografia interpretata dallo staff del Memorial Imbriani. Dopo la finalissima ci sarà una spettacolare esibizione degli “Arcieri del Sannio”; a seguire scatterà la cerimonia di premiazione.
La finale per il terzo e il quarto posto andrà in scena mercoledì 2 luglio alle 20:30. Per conquistare il terzo gradino del podio si sfideranno I Campioni d’Italia e Yellow Skins Montesarchio.
Il ricavato dell’intera manifestazione, come avvenuto già lo scorso anno, sarà devoluto al “Comitato per la Vita Daniele Chianelli” di Perugia.