Calcio
Virtus Goti ’97, si prepara la prossima stagione con l’arrivo di nuovi soci. A rinforzare la rosa ecco Bruno Letizia

Ascolta la lettura dell'articolo
Archiviato il calcio giocato, la Virtus Goti ’97 si è tuffata a capofitto nell’organizzazione della prossima stagione sportiva. Ieri sera, infatti, si è tenuta una riunione, capeggiata dal presidente Giuseppe Carfora, per fare il punto della situazione sul piano societario.
Infatti, oltre allo staff dello scorso anno, quindi a Carfora, Gianni Abbatiello, Renato Lombardi, Mario Buro, Vincenzo De Rosa, Mimmo Oropallo, Antonio Falco e Celestino Camilli, per la stagione 2014/2015 si prospetta un allargamento della società.
In quest’ottica, infatti, nuovi soci saranno Armando Iannotta titolare del Blanco’s Bar, Gennaro Simeone della Sogeco Srl e Stefano Di Donato. Nel corso del tempo, comunque, potrebbero esserci anche altri ingressi nella Virtus Goti.
Per quanto riguarda, poi, il calcio giocato questa sera è la volta di un incontro con l’allenatore, il riconfermato Alessio Martino, e lo staff tecnico, allo scopo di programmare la prossima stagione a cominciare dal campo. Lo scopo per il nuovo anno, infatti, sarà quello di fare degli acquisti mirati in alcuni reparti della squadra, in modo da puntellare laddove ce ne sia necessità.
E nelle new entry tra i goti, oltre alla riconferma di quasi la totalità della rosa dello scorso anno, ci sarà anche il centrocampista casertano Bruno Letizia che verrà a dare una mano alla Virtus per un campionato volto alle prime posizioni. E’ di queste ore, infatti, la chiusura delle trattative con il centrocampista della provincia di Caserta.