CRONACA
GdF Benevento: visita di commiato del generale di Corpo d’Armata Domenico Achille

Ascolta la lettura dell'articolo
Questa mattina il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Domenico Achille, si è recato in visita al Comando Provinciale di Benevento per porgere il suo saluto di commiato.
L’Ufficiale Generale, infatti, è in procinto di cedere il comando. Al suo arrivo è stato accolto nella Caserma “E. Romano” dal Comandante Provinciale, Colonnello Luigi Migliozzi ed ha incontrato una rappresentanza del personale in forza ai Reparti del Corpo della provincia sannita e dell’Associazione Nazionale Finanzieri in congedo.
Nella circostanza, il Generale Achille ha espresso parole di apprezzamento, gratitudine e affetto per il lavoro svolto dalle Fiamme Gialle sannite e per i lusinghieri risultati di servizio conseguiti.
Il Comandante Provinciale, Colonnello Luigi Migliozzi, ha indirizzato al Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale il saluto di tutti i Finanzieri del Comando Provinciale di Benevento.
Prima di raggiungere la sede del Comando Provinciale, Achille ha reso visita di cortesia al Prefetto di Benevento, Paola Galeone, recentemente insediatasi nel Palazzo del Governo, al Presidente del Tribunale di Benevento, Michele Cristino ed al Procuratore della Repubblica di Benevento, Giuseppe Maddalena.