Valle Telesina
Telese Terme: al via il servizio di raccolta farmaci scaduti e pile esauste

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stato avviato il nuovo programma di gestione sui rifiuti, così ampiamente illustrato nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale di Telese Terme.
Pertanto, dopo l’attivazione del nuovo servizio di raccolta del vetro, iniziato giovedì 15 maggio, e che viene effettuato con il sistema del “porta a porta” a settimane alterne con il deposito il giovedì sera, sono stati attivati due nuovi servizi.
Si tratta in particolare della installazione sul territorio di Telese Terme di contenitori per la raccolta dei farmaci scaduti e delle pile esauste.
Per quanto concerne la raccolta dei farmaci scaduti i contenitori sono stati posizionati presso: Farmacia Matachione in via Cristoforo Colombo, 70; Sanitaria Cardone in viale Minieri, 140.
Mentre per quanto concerne la raccolta delle pile esauste i contenitori sono stati posizionati: Desiato Ottica Foto Cine in viale Minieri, 212; Scuole Elementari in viale Minieri, 131; Cartoleria AX JIM in via Caio Ponzio Telesino,27; IPERSISA in via Roma, 308; PROSHOP in via Cristoforo Colombo, 14; “Un po’ di tutto” in viale Minieri – lato stazione; Supermercati Sigma in Corso Trieste; M.D. DISCOUNT in via San Giovanni; Supermercato Barletta in via Sant’Aniello; Edicola Mazzarelli Giovanni in viale Minieri.