fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Telesina

ViviAmorosi, prosegue la campagna elettorale del sindaco uscente Giuseppe Di Cerbo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Giuseppe Di Cerbo, primo cittadino di Amorosi e candidato a proseguire il suo mandato con la lista ViviAmorosi nella prossima tornale elettorale amministrativa del 25 maggio, prosegue la sua campagna elettorale. Tanta gente ma soprattutto tanto entusiasmo nei primi incontri in Piazza Umberto Primo ad Amorosi.

Questi i componenti della sua squadra: Caterina Del Santo, Claudio Ferrucci, Gianpiero Gaudio, Antonio Iatomasi, Arcangelo Maturi, Mariapina Maturo, Gerardo Scarano, Rosanna Tagliafierro, Vincenzina Tagliafierro, Giuseppe Vitelli.

Una formula collaudata, donne e uomini, così come ama sottolineare dal palco Di Cerbo, che hanno sposato il progetto amministrativo che sta guidando la rinascita del comune amorosino.

“C’è ancora tanta strada da fare ma sono convinto, anzi, siamo sicuri che la collaborazione dei nostri concittadini non mancherà. I prossimi cinque anni ci pongono dinanzi a sfide importanti per il comune di Amorosi. Continuità, progettualità e bellezza, è questo lo slogan che abbiamo voluto scegliere per questa campagna elettorale.

La continuità della buona azione amministrativa portata avanti in questi anni, la progettualità nel grande programma che abbiamo voluto chiamare progetto Amorosi 2014 che sta letteralmente modificando il volto e l’impianto della nostra cittadina e la bellezza, quella di Palazzo Maturi, diventato oggi a poche settimane dalla sua inaugurazione un polo culturale e di interesse artistico per l’intera città telesina e per il quale dopo aver provveduto a ridonargli nuova luce abbiamo in cantiere numerose iniziative che coinvolgeranno tanti giovani del nostro territorio.

Purtroppo – prosegue Di Cerbo – delle volte è bene soffermarsi anche su quella che si sta dimostrando, incontro dopo incontro, una vera e propria campagna diffamatoria, portata avanti, nello stile che negli anni abbiamo imparato a riconoscere, dal nostro avversario.

Giocare con la paura delle persone, gettare falsità e demonizzare i nostri territori a discapito della realtà agricola di Amorosi, procurare un falso quanto infondato allarme nella popolazione, millantare accuse non supportate dai fatti ne da una benché minima documentazione idonea non solo è immorale ma è pura e semplice diffamazione – le parole chiare, nette e decise di Giuseppe Di Cerbo -. Accuse di una gravitá inaudita che abbassano il livello del confronto politico nonostante le intenzioni palesate alla vigilia di questa campagna elettorale dai nostri avversari.

Calunnie pure e semplici calunnie che si scontrano drammaticamente contro l’operato fattivo, limpido e assolutamente trasparente dell’amministrazione Di Cerbo. La smentita a quelle accuse arriverá nelle vie ufficiali perchè è a tutta la macchina amministrativa amorosina che il candidato avversario rivolge le sue accuse e di riflesso Alle autoritá preposte al controllo dei lavori e soprattutto a tutela della salute dei cittadini di Amorosi.

Naturalmente non cadremo nel suo tranello ma è bene che i cittadini vengano informati riconfermando la mia assoluta disponibilità ad un confronto pubblico nei modi e nei luoghi che vorrà scegliere avversario. Intanto torniamo a parlare di quello che vogliamo fare e faremo per Amorosi. Il meglio deve ancora venire, siamo fieri del lavoro svolto in questi anni e determinati nel proseguire, uniti, compatti e sereni come non mai”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Marco Staglianò 4 giorni fa

La Campania di Rita De Crescenzo esiste. Indignarsi è giusto, ma anche comodo e molto ipocrita

Marco Staglianò 2 mesi fa

Cosa sarebbe il Sannio senza i Mastella?

Alberto Tranfa 2 mesi fa

Rubano (FI) ai farmacisti: sanità territoriale al centro. Sul terzo mandato: “Se c’è apertura, il centrodestra ne discuta”

redazione 3 mesi fa

Comunali, Martusciello (FI): “In Campania differenza minima con FdI, ora dati reali alla mano per scelta governativa”

Dall'autore

redazione 20 minuti fa

Sassinoro, i comitati: “Se c’è percolato nelle falde perché non si ordina lo sgombero del capannone?”

redazione 38 minuti fa

Baselice, proseguono le ricerche del 70enne scomparso: in campo anche i volontari della Misericordia di Benevento

redazione 3 ore fa

Acqua, Mollica (AVS): “Difendere la gestione pubblica e respingere ogni privatizzazione”

redazione 3 ore fa

Ad Arpaise “Tra lucciole e stelle”: musica, cultura e sapori sotto il cielo d’agosto

Primo piano

redazione 38 minuti fa

Baselice, proseguono le ricerche del 70enne scomparso: in campo anche i volontari della Misericordia di Benevento

Alberto Tranfa 7 ore fa

Emergenza idrica e tariffe, la Lega chiede chiarezza e trasparenza dall’Alto Calore

redazione 7 ore fa

Benevento, dalla Regione circa un milione di euro per il progetto Migr-Action

redazione 8 ore fa

Sostegno dei Comuni sanniti della Francigena alla Candidatura a Capitale Italiana della Cultura 2028

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content