Calcio
Play off Lega Pro: ripresa la preparazione del Benevento. Differenziato precuazionale per Negro e Melara

Ascolta la lettura dell'articolo
Ripresa, questo pomeriggio, la preparazione dei giallorossi in vista della semifinale di andata PlayOff contro la formazione del Lecce, in calendario domenica prossima, ore 21.00, sul rettangolo verde del “Ciro Vigorito”.
Come ogni martedì post gara, la squadra è stata divisa in due gruppi: coloro che sono stati impiegati nel match contro il Catanzaro hanno effettuato un lavoro defaticante; gli altri, invece, si sono allenati sotto il profilo atletico e tecnico-tattico.
La parte finale della seduta è stata caratterizzata da partite a pressione con porte piccole. Hanno svolto un lavoro differenziato precauzionale Negro e Melara mentre De Risio, Signorini e Zummo hanno proseguito il protocollo di recupero. Unico assente Agyei alla prese con un attacco influenzale.
Domani, Mengoni e compagni si ritroveranno in mattinata per continuare la marcia di avvicinamento alla gara contro i salentini.
Intanto, diversamente da quanto comunicato nella giornata di ieri, si svolgerà nel pomeriggio la seduta a porte aperte di giovedì. Appuntamento alle ore 16, sull’erba naturale del “Ciro Vigorito”.