Calcio
“Imbriani non mollare”, lunedì 26 maggio la prima edizione della manifestazione “In campo per Carmelo”

Ascolta la lettura dell'articolo
Lunedì 26 maggio, a partire dalle ore 19, presso l’Antistadio “Carmelo Imbriani” di Benevento, l’associazione “Imbriani Non Mollare” organizza la prima edizione della manifestazione “In campo per Carmelo”.
Una serata-evento che ruota attorno ad una partita di beneficenza che vedrà come protagonisti calciatori di serie A, B, Lega Pro e D, ma anche artisti dello spettacolo, allenatori, ex compagni di squadra e amici di Carmelo e che avrà a corollario una serie di iniziative solidali.
I valori sani dello sport, il fair-play e l’integrazione razziale rappresentano la fonte ispiratrice dell’evento, nel segno di Carmelo Imbriani e del suo straordinario attaccamento alla vita, alla famiglia, agli amici più cari, ai tifosi, alla gente comune.
Una kermesse aperta a tutti (l’ingresso sarà gratuito) che riserverà una moltitudine di ospiti a sorpresa, provenienti non solo dal mondo dello sport, del calcio in generale ma anche dal panorama musicale e dello spettacolo, oltre che dall’associazionismo e dal volontariato.
Potranno aderire tutte le società sportive di Benevento e provincia, di qualunque disciplina o categoria (lo potranno fare mandando una mail all’indirizzo info@imbrianinonmollare.it, o telefonando al numero 3331305855), che saranno invitate a sfilare sul rettangolo di gioco con le rispettive divise, in un’ottica di partecipazione e condivisione dei medesimi obiettivi sociali e aggregativi.
I nomi dei protagonisti e degli ospiti illustri verranno svelati, come già sta accadendo in questi giorni, un po’ alla volta, attraverso appositi video caricati sui social network o direttamente sul portale dell’associazione “imbrianinonmollare.it”.