Calcio
Benevento in partenza per Catanzaro. I tifosi giallorossi incitano la squadra: “Lotta vinci e facci onore”
Ascolta la lettura dell'articolo
Li hanno attesi come solo un innamorato folle può fare per ore e giorni sotto casa della sua amata. Poi, all’uscita, hanno gridato tutto l’amore viscerale per quella maglia, in un momento tanto delicato quanto fondamentale per la stagione giallorossa.
Erano appena passate le 12 di questa mattina, mister Brini aveva incontrato la stampa, così come i giocatori Padella e Melara. Il tempo dei saluti e poi via sul pullman verso Catanzaro. Giusto il tempo di partire e davanti al Vigorito è arrivata la bella sorpresa dei tifosi sanniti: cori, fumogeni, mani verso il cielo e uno striscione significativo: “Lotta, vinci e facci onore”.
Un bel modo da parte dei supporters per incitare la Strega e far sentire la vicinanza in una fase decisiva, nella quale conterà anche la preparazione e l’approccio psicologico alla gara di domenica al “Ceravolo”.
Poi, domenica pomeriggio, al fischio d’inizio contro il Catanzaro, l’incitamento e il supporto saranno ancora più forti per spingere il Benevento più lontano possibile in questi play off.