Associazioni
Premio Buona Sanità 2014: le congratulazioni del presidente del Cesvob Meola ad Angelo Iacoviello

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Presidente Antonio Meola e il consiglio direttivo del CeSVoB si congratulano con il presidente delle Misericordie di Benevento, Angelo Iacoviello, per l’assegnazione da parte dell’associazione A.B.S – Associazione per la Buona Sanità, del premio “Buona Sanità 2014″.
La Commissione dell’associazione consegnerà il premio il prossimo 8 maggio presso il Teatro Mediterraneo Mostra D’Oltremare di Napoli con la seguente motivazione : ” Riteniamo che lei, contribuendo in maniera significativa con la sua attività a rappresentare degnamente l’immagine della nostra sanità campana, sia meritevole di tale riconoscimento” .
“Un giusto tributo – commenta Meola – alla competenza e professionalità spese in supporto della sanità, che viene sentito in particolar modo da noi del CeSVoB, perchè simboleggia un premio al mondo dell’associazionismo sannita. Oltre al riconoscimento a Iacoviello – aggiunge il presidente del Cesvob -, saranno premiati illustri professionalità, strutture, associazioni di categoria che, si sono adoperate per garantire l’assistenza sanitaria adeguata con passione, dedizione e umanità”.