Titerno
Elezioni comunali a Cusano Mutri: presentata la lista “Rinascita Cusanese”

Ascolta la lettura dell'articolo
È partita giovedì 1° maggio con il pubblico comizio tenutosi nella piazza principale del Paese di Cusano Mutri, Piazza Orticelli, l’apertura della compagna elettorale della lista n° 2 Rinascita Cusanese, capeggiata dal sindaco uscente nella persona di Pasquale Frongillo.
Insieme a lui, tutti i suoi candidati. Per questa seconda esperienza oltre ad alcuni consiglieri già impegnati ed ancora in carica in questi primi cinque anni di amministrazione Frongillo, hanno preso parte anche nuove leve: Lucia Di Muzio, Lina Filomena Vitelli, Giuseppe Zaccario Conte, Carmine Domenico Giaccio, e Martino Petrillo.
Nuove leve – si legge nella nota – piene di entusiasmo, grinta e determinazione candidate per proseguire insieme a Antonella Crocco, Angela M. Lucia Pascale, Giovanni Civitillo, Pasquale Coluccio, Marcello Della Rosa, Florio Michele e Liberato Mongillo, i numerosi progetti ed attività già in atto sul territorio cusanese con l’auspicio di proporne ed integrarne tante altre.
È proprio una nuova leva candidata alla carica di consigliere comunale, Lucia Di Muzio, che dichiara: “Ci appresteremo a raggiungere nuovi obiettivi, con determinazione, rimanendo rispettosi dell’ambiente e del nostro straordinario territorio e con lo sguardo rivolto soprattutto al turismo fonte di occupazione, di crescita e di sviluppo.”
Dopo la presentazione della sua squadra ai suoi elettori, il sindaco Frongillo in compagnia di alcuni candidati, si è recato anche dai concittadini in Svizzera e ieri sera hanno illustrato il loro programma elettorale studiato per il prossimo quinquennio ed hanno disposto quanto fatto e quanto ancora hanno intenzione di fare per questo piccolo ma grande ed operoso borgo di Cusano Mutri.
L’obiettivo del sindaco Frongillo e del suo gruppo – conclude la nota inviata – è la comunità proprio come recita il loro motto: “L’impegno per la comunità sarà sempre la nostra priorità.”