fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 30 aprile 2014

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Patenti false: operazione “Easy drive”
Trentasette persone indagate, di cui quattro sottoposte a misure restrittive, e 45 patenti false sequestrate grazie alle indagini svolte partendo da due filoni di inchiesta sulle patenti rubate alle Motorizzazioni civili di Taranto e Campobasso. E’ il bilancio dell’operazione denominata ”Easy Drive”, condotta nelle prime ore di oggi dalla polizia giudiziaria della sezione Polizia Stradale di Benevento e coordinata dalla locale procura. I reati contestati sono ricettazione e falso. Nell’ambito dell’indagine è emerso anche uno specifico fenomeno criminoso che ha riguardato alcuni dipendenti dell’azienda municipalizzata per la raccolta rifiuti “ASIA” di Benevento.

Barbone trovato senza vita vicino al Rummo
Ancora senza un nome il cadavere ritrovato questa mattina all’ospedale “Rummo” di Benevento. Il corpo dell’uomo, con molta probabilità di origine straniera, si trovava in un deposito di calcinacci adiacente allo stabile che ospita la farmacia del nosocomio sannita. Secondo quanto riferito da alcuni dipendenti dell’azienda ospedaliera, l’uomo – un senza tetto – era solito aggirarsi nell’area esterna della struttura sanitaria e spesso dormiva anche sotto i porticati dei padiglioni.

Cozzolino (PD) apre la campagna elettorale
Andrea Cozzolino, candidato alle europee di maggio del Partito Democratico, arriva a Benevento per inaugurare la sua campagna elettorale nel Sannio. L’europarlamentare uscente, insieme al segretario provinciale Erasmo Mortaruolo, ha incontrato la stampa nella sede di Corso Garibaldi, per spiegare, o meglio confermare, i temi che saranno al centro della sua attenzione in Europa e per rinnovare il rapporto di fiducia stretto con il territorio di Benevento nel 2009.

Protocollo Agenzia Entrate e Confindustria
Esaminare e affrontare congiuntamente le problematiche fiscali attinenti al mondo imprenditoriale al fine di garantire una corretta applicazione ed interpretazione della normativa tributaria è l’obiettivo del protocollo d’intesa firmato oggi dal Direttore Provinciale della’Agenzia delle Entrate, Miryam Clemente e dal Presidente di Confindustria Benevento, Biagio Mataluni.

“Diavoli” contro “Acqua Santa”
Diavoli contro “acqua santa”. All’Antistadio “Carmelo Imbriani” di Benevento ritorna lo “scontro” tra gli studenti e i preti dell’arcidiocesi sannita. L’amichevole rientra all’interno del programma di “Symbolum. Il festival della Fede”. Un match di beneficenza che vedrà l’incasso – come nella passata edizione – devoluto ad un’associazione che opera nel sociale. Quest’anno la scelta è ricaduta sul Centro Aiuti per l’Etiopia. A dare il calcio d’inizio come di consueto è stato l’arcivescovo di Benevento, Andrea Mugione

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 8 ore fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 dell’1 agosto 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 31 luglio 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 30 luglio 2025

Dall'autore

redazione 4 minuti fa

L’Associazione Olivicoltori Sanniti porta l’eccellenza dell’olio EVO all’Expo 2025 di Osaka

redazione 21 minuti fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 55 minuti fa

Airola, il consigliere Stravino (FdI) denuncia il rischio default e attacca la maggioranza

redazione 59 minuti fa

Molinara, proroga per l’affidamento della casa di riposo CARPA. Alternativa Civica: “Nessun accenno in Consiglio”

Primo piano

redazione 21 minuti fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 1 ora fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 3 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

redazione 3 ore fa

Chiusura del passaggio a livello in contrada Pietà: convocata un’assemblea pubblica

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content