Calcio
Verso Benevento-Viareggio: per i giallorossi lavoro atletico e focus tecnico-tattico

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è conclusa alle ore 12.30 la giornata di lavoro dei giallorossi. Come anticipato nella giornata di ieri, mister Brini ha annullato l’attività pomeridiana, impegnando i suoi uomini in una lunga e corposa seduta di allenamento.
Ad una prima fase di lavoro atletico in palestra è seguita una fase di lavoro tecnico-tattico sul campo. Particolare attenzione è stata poi posta alle esercitazioni su palla inattiva e possesso palla.
La sessione di lavoro si è chiusa con una partita a superficie ridotta e una serie di tiri in porta. Per quanto concerne il bollettino medico: il difensore Signorini, il cui test strumentale ha rilevato un ingrandimento della pregressa lesione ossea da rivalutare con un ulteriore esame clinico, ha svolto un programma differenziato in piscina con il fisioterapista Galliano mentre Zummo ha proseguito con il personale protocollo di recupero.
La preparazione dei giallorossi in vista della gara contro i versiliesi continuerà domani pomeriggio. In calendario, una partita in famiglia a porte aperte sul rettangolo verde di Paduli. Inizio dei lavori alle ore 15.