fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

NTR24 supera i 10.000 “mi piace” su Facebook

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

NTR24 supera quota 10.000 mi piace su Facebook, il più popolare dei social network. Cresciuta giorni dopo giorno, grazie alla fiducia e al supporto dimostrato dai nostri webspettatori, la pagina ufficiale di NTR24 ha raggiunto l’importante traguardo in poco meno di due anni dal reload.

In questi mesi NTR24 ha puntato molto sui social network per comunicare ed interagire con i lettori. Oltre ad avere una pagina facebook, la web tv ha anche un profilo twitter con quasi 700 follower: lettori che ci seguono, anche dall’estero, associazioni, politici locali e nazionali.

Dal 23 giugno 2012, quando con un convegno al Teatro De Simone, NTR24 “ripartiva”: con due nuovi editori, Claudio Monteforte e Maurizio Panfilo Corvino, e un nuovo sito completamente rivisto, la web tv è cresciuta in maniera esponenziale. Non solo sui social, ma anche gli accessi al sito dimostrano l’attaccamento e la fiducia dei nostri lettori, permettendoci di raggiungere numeri importanti, come gli oltre 30.000 click per il servizio dell’omicidio Rosiello a Rione Libertà, al primo posto nella “Top Ten” dei video più visti di sempre sul sito di NTR24, o gli oltre 20.000 per la notizia della chiusura della scuola allievi carabinieri a Benevento.

Vi abbiamo informato su tutto quello che succedeva in città, in provincia e anche oltre. Non solo cronaca, ma anche politica, cultura e sport. Seguiamo le partite e le conferenze del Benevento Calcio, sul nostro sito potete vedere gli highligts delle partite in casa del Benevento Rugby e della Volare di pallavolo. Di entrambe la squadre NTR24 è media partner.

Massima attenzione ovviamente ai problemi e alle emergenze del Sannio: dai nubifragi per esempio che lo scorso inverno hanno devastato i paesi del Fortore alla paura e ai danni del terremoto verificatosi gli ultimi giorni di dicembre.

Oltre alle notizie e ai servizi video, sul sito e sui social network i nostri webspettatori hanno l’opportunità di vedere anche format. Alcuni divertenti, come ad esempio, “Il Fuori Onda”, altri che ci permettono di fare un tuffo nel passato, come “Accadeva domani”, oppure riflettere e conoscere chi vive all’estero, come “Storie di sanniti nel Mondo”, o fare un po’ di movimento con il format dedicato al fitness.

Per due anni consecutivi abbiamo inoltre vinto il premio come web tv più votata dalla rete ai Teletopi, gli oscar italiani delle web tv.

Le immagini di NTR24 hanno poi fatto capolino anche su emittenti nazionali La 7 e Rai Uno. Nel corso della trasmissione Piazza Pulita, che affrontava la questione dello scandalo che aveva coinvolto l’Asl di Benevento, a supporto dell’inchiesta dal titolo “Nel frattempo a Benevento…”, firmata dall’inviata Francesca Biagiotti, sono state trasmesse anche le immagini e un’intervista realizzate dalla redazione di NTR24.tv il 13 febbraio 2013, in occasione dell’inaugurazione del Psaut di San Bartolomeo in Galdo.

NTR24 non è solo informazione, ma sempre più dialoga e si interessa al mondo dell’istruzione e delle scuole. Sono ormai due le tesi di laurea su NTR24: una dell’Università la Sapienza di Roma e l’altra dell’Università “Federico II” di Napoli. La redazione di NTR24, accreditata presso i principali atenei, ha ospitato anche stage formativi di studenti universitari. Inoltre per il secondo anno consecutivo NTR24 ha portato i giornalismo nelle scuole. Con “Giovani Cronisti”, il progetto della nostra web tv dedicato agli studenti delle scuole superiori. Quest’anno sono stati 5 gli istituti di Benevento e provincia, che hanno partecipato agli stage di metodologia giornalistica. Nel corso del progetto gli studenti hanno realizzato articoli scritti e video servizi, pubblicati, sul sito di NTR24 e consultabili nella sezione format a loro dedicata.

Sul fronte delle dirette streaming, inoltre, abbiamo realizzato, per la prima volta nella storia di uno degli eventi culturali più importanti d’Italia, la diretta del Premio Strega dal Cinema San Marco a Benevento e da Casa Bellonci a Roma. NTR24 infine ha fornito la trasmissione delle dirette streaming delle partite del Benevento Calcio fuori casa, raggiungendo gli stadi di quasi tutta Italia, e fornendo, nell’ultima partita contro l’Ascoli, anche collegamenti televisivi trasmessi sul digitale terrestre.

Insomma tutto questo è NTR24.

A noi non resta che dirvi 10.000 volte grazie.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Ponte, nelle scuole arrivano i cartoni raccogli rifiuti donati dall’amministrazione comunale

redazione 4 giorni fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 1 settimana fa

Guardia Sanframondi, soppressa la futura classe quarta del Liceo: il monito dell’opposizione

redazione 1 settimana fa

Foiano di Val Fortore, carabinieri a scuola per parlare di legalità

Dall'autore

redazione 19 minuti fa

Benevento, irregolarità all’erogazione idrica in tre strade di Rione Pacevecchia

redazione 38 minuti fa

La beneventana Francesca Mandato nuovo presidente diocesano dell’Azione Cattolica

redazione 50 minuti fa

L’IPSEOA di Castelvenere e la studentessa Enza Porto vincono il concorso “Premio Campania Europa 2024”

redazione 1 ora fa

Domenica riapre il Parco Terme di Telese: giornata all’insegna dell’accoglienza

Primo piano

redazione 38 minuti fa

La beneventana Francesca Mandato nuovo presidente diocesano dell’Azione Cattolica

redazione 1 ora fa

Domenica riapre il Parco Terme di Telese: giornata all’insegna dell’accoglienza

redazione 2 ore fa

L’ad di RFI tra gli ospiti a Benevento del quinto Forum delle Aree Interne

redazione 2 ore fa

La denuncia di Italia Nostra e WWF: ‘Il progetto della Repower distrugge la conca naturale di Lagospino’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content