fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

“Memorial Carmelo Imbriani”: aperte le iscrizioni per la seconda edizione del torneo di calcio a 5

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’attesa è terminata. Prende forma la II edizione del“Memorial Carmelo Imbriani”, kermesse di calcio a 5 che strizza l’occhio alla solidarietà in ricordo dell’amico Carmelo. L’alta affluenza alla I edizione ha spinto a mettere in moto con anticipo la macchina organizzatrice, a lavoro già da settimane.

Iscrizioni ufficialmente aperte per le formazioni che non vorranno mancare all’emozionante manifestazione sportiva che prenderà il via nella terza decade di maggio a San Giovanni di Ceppaloni, paese dell’indimenticato capitano giallorosso.

Queste le modalità di adesione per le formazioni, da comunicare all’indirizzo e-mail memorialimbriani@gmail.com: nome squadra; dati anagrafici dei partecipanti (max. 10 giocatori e 2 dirigenti); versamento della quota d’iscrizione (€ 120,00) al numero di conto corrente postale IT45 I076 0115 0000 0101 5079 617 (intestato all’associazione “Carmelo Imbriani”).

L’adesione al torneo sarà valida solo quando risulterà versata al suddetto C/C la quota d’iscrizione, in aggiunta alla comunicazione dei dati (nome, anagrafica e copia versamento quota) all’indirizzo e-mail sopracitato.

Per qualsiasi delucidazione contattare l’organizzazione all’indirizzo e-mail di cui sopra, oppure tramite messaggio alla pagina Facebook “Memorial Carmelo Imbriani”, o ancora ai numeri telefonici 3341153180 e 3473414885.

Lo scorso anno sono state tantissime le richieste di adesione al torneo, tanto che l’organizzazione fu costretta, suo malgrado, a chiudere le iscrizioni anzitempo. Ben trentasei sono state, infatti, le formazioni che hanno dato vita alla I edizione. Un vero successo, sia sportivo che sociale. A trionfare è stata, senza dubbio, la solidarietà.

Il ricavato del I Memorial è stato devoluto all’associazione “Daniele Chianelli” di Perugia (www.comitatodanielechianelli.it), centro di eccellenza per la ricerca e la cura delle leucemie, linfomi e tumori di adulti e bambini. Contribuire allo sviluppo della struttura umbra: un desiderio dell’indimenticato Carmelo che l’organizzazione del Memorial ha cercato di coltivare, riuscendo a raggiungere risultati eccezionali grazie alla consistente partecipazione di pubblico.

Il “Memorial C. Imbriani” è un evento sportivo che, sin dagli albori, si pone come obiettivi principali la solidarietà e il fair-play, oltre che lo sport e il sano divertimento.
Immutato il motto: regalare un sorriso e una speranza in più a chi combatte la partita della vita. Per questo il ricavato della II edizione della manifestazione sarà nuovamente devoluto all’associazione “Daniele Chianelli”. Una collaborazione con la struttura di Perugia che continua nel tempo.

Location e periodo invariati per l’edizione 2014: il verde delle strutture sportive del comune di Ceppaloni (Bn), luoghi tanto cari all’ex allenatore sannita.
Per quanto concerne la data, l’inizio della manifestazione è previsto nella terza decade di maggio 2014.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 settimane fa

A Bucciano giornalisti e rappresentativa locale in campo per la solidarietà

redazione 1 mese fa

Marcia in Rosa: a Sant’Agata de’ Goti un cammino di speranza, prevenzione e solidarietà

redazione 2 mesi fa

Una notte da favola con “Cenerentola 24”: sogni, storie e solidarietà in scena a San Martino Valle Caudina

redazione 2 mesi fa

Il Testamento Solidale: tra Memoria e Futuro

Dall'autore

redazione 40 minuti fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

redazione 43 minuti fa

Passaggio a livello, Lega: “Proporremo installazione di tecnologia PAI-PL per evitare chiusura”

redazione 45 minuti fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 2 ore fa

L’Associazione Olivicoltori Sanniti porta l’eccellenza dell’olio EVO all’Expo 2025 di Osaka

Primo piano

redazione 45 minuti fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 3 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 3 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 5 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content