POLITICA
Europee: M5S, domenica a Benevento la tappa del “Campania Tour”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il “Campania Tour” dei portavoce del Movimento 5 Stelle farà tappa a Benevento domenica 13 aprile 2014 a partire dalle ore 17.
Nel centro della città, in corso Garibaldi, nei Giardini ARCOS a due passi dalla Chiesa di San Sofia, gli attivisti del M5S di Benevento insieme a 13 parlamentari ed i candidati alle prossime elezioni Europee, incontreranno i cittadini sanniti per confrontarsi con loro e presentare tutti i progetti e gli obiettivi che il Movimento si è prefissato in vista di questo importantissimo appuntamento elettorale.
“LʼAgorà” – si legge nel comunicato – che si terrà domenica infatti, non sarà un comizio vecchia maniera, bensì un incontro dove tutti avranno la possibilità di confrontarsi dal vivo con i propri rappresentanti a 5 stelle, e discutere della rivoluzione che il M5S sta portando avanti giorno dopo giorno, grazie al coinvolgimento di tutti: i portavoce in Parlamento, gli attivisti dei meet up impegnati nei Comuni e nelle strade, i simpatizzanti e la gente che quotidianamente comprende che se cʼè una possibilità di cambiamento bisogna portarla avanti tutti insieme!
I deputati che saranno presenti in piazza con noi, saranno i seguenti: Roberto Fico, Luigi Di Maio, Luigi Gallo, Vega Colonnese, Carlo Sibilia, Angelo Tofalo, Silvia Giordano, Girolamo Pisano e Salvatore Micillo, i Senatori Sergio Puglia, Paola Nugnes, Andrea Cioffi e Vilma Moronese.
I candidati campani alle Europee sono invece: Fabio Alemagna, Isabella Adinolfi, Michele Cammarano, Valeria Ciarambino, Luigia Embrice, Maria Ipri e Vincenzo Viglione.