CRONACA
Benevento, si masturbava davanti ai bambini all’uscita da scuola: denunciato un 50enne

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ accusato di essersi appostato davanti alcune scuole primarie e dell’infanzia cittadine per dare sfogo alle proprie pulsioni sessuali, eccitandosi alla sola vista dei bambini. Per questo motivo un 50enne, residente in provincia di Benevento, è stato denunciato questa mattina dagli agenti della Sezione Minori della Questura, diretti dal vice questore Giovanna Salerno. Il provvedimento è scattato a seguito di laboriose indagini da parte dei poliziotti.
La presenza dell’uomo nei pressi degli istituti scolastici non era passata inosservata ad alcuni genitori che erano stati attratti, inizialmente, da rumori e mugolii sospetti. Successivamente, invece, si erano trovati di fronte ad un uomo, con i pantaloni abbassati, intento a masturbarsi.
Da qui le prime denunce e le immediate e serrate indagini della Polizia di Stato che ha intensificato negli ultimi giorni il già attivo monitoraggio delle scuole negli orari di entrata ed uscita dei bambini.
Fino alla svolta attraverso l’individuazione dell’automobile con la quale l’uomo raggiungeva Benevento, che ha consentito l’identificazione del denunciato.
L’uomo, che in passato era già stato segnalato per episodi simili, è stato posto dagli agenti di fronte alle proprie responsabilità.