POLITICA
Nuovi social e restyling per il sito del Sindaco di Benevento www.faustopepe.it: il 29 marzo la presentazione

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Sindaco di Benevento, Ing. Fausto Pepe, apre una finestra sul web, un nuovo modo per restare in contatto con i cittadini.
Sabato 29 marzo 2014, alle ore 11.30, nella Sala Conferenze della Biblioteca Provinciale “A. Mellusi”, al Corso Garibaldi di Benevento, il primo cittadino presenterà alla città il restyling del sito personale www.faustopepe.it e l’attivazione dei profili Facebook e Twitter.
La presentazione sarà preceduta da un incontro – dibattito dal titolo “Cittadini Digitali. L’agire politico ai tempi dei Social Media”, prendendo spunto dal titolo del libro edito da Maggioli e scritto dalla Prof.ssa Rosanna De Rosa, docente di Comunicazione Pubblica e Politica presso l’Università Federico II di Napoli, che interverrà insieme al Dott. Tommaso Ederoclite, Blogger del sito Huffington Post e Responsabile Comunicazione del Partito Democratico provinciale di Napoli.
Il restyling del sito www.faustopepe.it è stato curato da Pasquale Seneca per la WebAgency “Seneca dot com”.
La nuova piattaforma, con la integrazione tra sito web e social media, sarà utilizzata dal Sindaco di Benevento per comunicare ai cittadini idee e appuntamenti della sua attività amministrativa e politica, in modo sintetico e veloce. Il sito sarà online nei prossimi giorni e verrà aggiornato costantemente per essere sempre aggiornati sull’operato di Fausto Pepe al Comune di Benevento e come componente del Direttivo Nazionale dell’Anci.