fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Giuseppe Moschella scelto tra 7 candidati: tornerà a guidare la Polizia Municipale di Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, ha proceduto stamani alla nomina di Giuseppe Moschella a dirigente a tempo determinato del settore Polizia Municipale.

La nomina è conseguente alla conclusione dell’iter avviato con la pubblicazione dell’avviso pubblico per l’effettuazione della procedura di nomina, avvenuta l’11 febbraio 2014.

A seguito della pubblicazione sono pervenute 16 domande e il Nucleo Valutativo, nominato dal sindaco e composto dal dirigente Angelo Mancini e dal segretario generale Claudio Uccelletti, ha proceduto all’ammissione al colloquio di soli 13 candidati in quanto 3 non risultavano in possesso dei requisiti richiesti.

Il sindaco, sempre supportato dal Nucleo Valutativo, ha successivamente proceduto all’accertamento della professionalità acquisita da parte dei 7 candidati presentatisi al colloquio, alla valutazione delle loro esperienze curriculari e delle loro attitudini in relazione alla posizione da ricoprire, decidendo infine di affidare l’incarico a Giuseppe Moschella.

A seguito della nomina, il sindaco Fausto Pepe ha formulato gli auguri dell’Amministrazione al Dott. Giuseppe Moschella per l’incarico assunto: “Il neo Dirigente Moschella ha chiari i compiti del suo mandato avendo già ricoperto con grande esperienza e professionalità l’importante ruolo di Comandante della Polizia Municipale di Benevento. Il suo ingresso nella struttura organizzativa comunale è un valore aggiunto per la macchina amministrativa e sono certo che il Dott. Moschella adempirà al meglio i suoi compiti istituzionali per il controllo del territorio e la sicurezza dei cittadini. A lui i più sinceri auguri di buon lavoro nella consapevolezza che la serietà, l’onestà e la professionalità che lo hanno sempre contraddistinto saranno la cifra del suo mandato”.  

A proposito della struttura organizzativa comunale, il sindaco Pepe ha inteso ricordare la creazione dell’Ufficio Legale unico tra Comune e Provincia di Benevento con l’impiego dell’avv. Vincenzo Catalano. “Anche il suo ingresso nella macchina amministrativa – ha dichiarato il primo cittadino – è il segnale di nuove professionalità che si mettono a servizio del Comune. Questo passaggio rientra in un’ottica di spending review in quanto l’Avvocatura non avrà costi aggiuntivi perché il Dirigente continuerà ad essere in carico al Comune. In questa occasione, dunque, formulo i migliori auguri di buon lavoro anche all’Avv. Catalano che ha già dimostrato grande attaccamento al dovere e sicura esperienza in un settore delicato ed importante per la vita amministrativa”.

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 settimane fa

Concorso a Benevento per agenti di Polizia Municipale e nuovi assunti: gli auguri di Cimino (Cisl Irpinia-Sannio)

redazione 3 settimane fa

Casco obbligatorio e ‘targa’ dei monopattini: a Benevento al via i controlli intensificati della Municipale

Giammarco Feleppa 3 settimane fa

Benevento, 135 candidati per i 3 posti a tempo determinato di agente di Polizia Municipale

redazione 4 settimane fa

Segnalazioni alla Polizia Municipale di Benevento: attivo il numero WhatsApp

Dall'autore

Giammarco Feleppa 31 minuti fa

Sulle tracce del passato: la storia di Bovino, genaologista sannita che rincongiunge famiglie e aiuta a ricostruire le origini

redazione 13 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 13 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 13 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

Primo piano

Giammarco Feleppa 31 minuti fa

Sulle tracce del passato: la storia di Bovino, genaologista sannita che rincongiunge famiglie e aiuta a ricostruire le origini

redazione 13 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 15 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 17 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content