fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Benevento: scoperta nuova casa a luci rosse in periferia. Foglio di via per tre dominicane

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Scoperta una nuova casa di appuntamento in contrada Casale Maccabei, alla periferia di Benevento. L’abitazione, un casolare rurale ubicato in una zona interna di campagna, era occupata da tre ragazze dominicane rispettivamente di 26, 39 e 40 anni che, dopo averla presa in locazione da un privato cittadino, l’avevano allestita in maniera tale da rendere l’ambiente più accogliente ed invitante per gli appuntamenti sessuali.

Anche questa volta i carabinieri, dopo avere individuato il sito non senza qualche difficoltà dovuta alla zona alquanto isolata, si sono spacciati clienti e sono entrati nell’abitazione. Una volta avuto accesso all’interno della casa, i militari hanno constatato la presenza delle tre donne, tutte in biancheria intima, che subito hanno reso noto il compenso per la loro prestazione: anche qui 100 rose, ovvero 100 euro.

Dopo essersi qualificati, i militari hanno ispezionato i vari ambienti della casa dove hanno trovato qualche attrezzo erotico. Infine le tre, peraltro munite di regolare passaporto, sono state condotte presso la Caserma del Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, dove sono state fotosegnalate e sottoposte ai consueti accertamenti.

Al termine è emerso che le prostitute, per procacciarsi i clienti, avevano inserito in un sito web di incontri alcuni annunci di massaggi rilassanti con appuntamento da concordare e confermare preventivamente per telefono. Inoltre le stesse, benché tutte incensurate, risultavano provenire da Bassano del Grappa e controllate numerose volte in varie città del Nord e Sud Italia, in particolare Treviso, Rimini e Bari.

Al termine dell’operazione ed in considerazione dell’attività svolta, sono state proposte per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Benevento.

Dall’inizio dell’anno e con quest’ultima operazione le case a luci rosse scoperte nel capoluogo sono state 6 in aggiunta alle due individuate a Telese Terme dai militari della Compagnia di Cerreto Sannita, mentre sono state proposte per l’allontanamento con foglio di via obbligatorio complessivamente 17 donne di origine straniera, tra le quali due italiane, dedite al meretricio.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 giorni fa

Castelvenere, sabato pomeriggio i funerali della bimba di 4 anni morta a Tufino

redazione 7 giorni fa

Furto in pieno centro a Benevento: 35enne incastrato dalle telecamere di videosorveglianza

redazione 2 settimane fa

È morto Papa Francesco: nel 2018 fu in visita a Pietrelcina

redazione 2 settimane fa

Pietrelcina, evade dai domiciliari: in carcere 51enne beneventano

Dall'autore

redazione 17 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 22 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 24 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 24 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 17 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 24 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 24 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content