Sindacati
Comune di Paolisi, la Uil Fpl: sottoscritto il contratto collettivo decentrato integrativo 2013

Ascolta la lettura dell'articolo
La segreteria provinciale UIL Federazione Poteri Locali di Benevento comunica che è stato sottoscritto il contratto collettivo decentrato integrativo per l’anno 2013 per i lavoratori del Comune di Paolisi.
Presenti per la parte pubblica il segretario comunale Emilia Landolfi e i responsabili di servizio Carmine Montella e Pietro Dello Iacovo; per la parte sindacale Antonio Pagliuca della Uil Fpl, Annamaria Guadagno della Rsu Uil Fpl, oltre ai rappresentanti della Fp Cgil.
Il fondo per l’anno 2013, detratte la quota per progressioni economiche orizzontali e indennità di comparto, pari a 6.003,18 euro, è stato così ripartito: indennità di rischio 1.080,00 euro; indennità per lo svolgimento di compiti di particolare responsabilità 2.082,48 euro; progetti di lavoro 2.840,52 euro.
Per l’anno 2014 la riunione si dovrà tenere inderogabilmente entro il 31.03.2014.
I rappresentanti sindacali hanno invitato l’amministrazione a erogare ai dipendenti che ne hanno diritto i buoni pasto arretrati.
“E’ stato sottoscritto un buon contratto integrativo – dichiara Antonio pagliuca, segretario responsabile della Uil Fpl sannita – tenuto conto delle limitate disponibilità economiche”.