CRONACA
Benevento, fermati tre giovani per droga. Trovati 25 grammi di marijuana a bordo della loro auto

Ascolta la lettura dell'articolo
Tre ragazzi, tra cui un minorenne, provenienti dalla provincia di Avellino, sono stati fermati, ieri sera introno alle 22.30, per possesso di droga, dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Benevento e dai carabinieri di Paduli in Contrada San Vito, nel capoluogo sannita, nei pressi del centro commerciale “Leclerc”.
I militari in borghese, impegnati nello svolgimento del servizio di antidroga, hanno perquisito l’automobile su cui erano giunti i tre giovani e hanno trovato nascosto tra il sedile posteriore e lo sportello della vettura un involucro di cellophane contenete circa 25 grammi di marijuana.
Accompagnati presso il comando provinciale dei carabinieri per gli accertamenti di routine, i militari hanno verificato che uno di loro risultava già interessato da vari pregiudizi di natura penale, mentre gli altri due sono risultati incensurati. Tutti sono stati segnalati all’autorità giudiziaria ordinaria e minorile. La droga è stat poi sequestrata per le successive analisi di laboratorio.