ECONOMIA
Le misure della Regione Campania per le attività produttive. Il 19 febbraio l’assessore Martusciello a Confindustria Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Il prossimo 19 febbraio alle ore 10.30 presso la sede di Confindustria/Ance Benevento l’Assessore Regionale alle Attività Produttive, Fulvio Martusciello, assieme al suo staff, illustrerà il programma di azioni varato dalla Regione Campania a sostegno del tessuto produttivo.
In particolare, saranno approfondite, le opportunità offerte dagli strumenti di incentivazione per la reindustrializzazione delle Aree di crisi, per i quali è prevista una dotazione finanziaria di 150 milioni di euro; gli interventi realizzabili con la delibera regionale 148 di accelerazione della spesa sulla quale sono appostati oltre 1, 5 miliardi di euro; il fondo per la gestione di misure anticicliche e la salvaguardia dell’occupazione a favore delle imprese che ha una dotazione di oltre 400 milioni di euro.
Dai Proclami alle Azioni. È questo l’impegno che le imprese chiedono alla Regione Campania avviando, con l’occasione un dibattito fattivo nella casa degli imprenditori.
Dopo i saluti del Presidente di Confindustria Benevento Biagio Mataluni e del Presidente dell’ANCE Benevento Silvano Capossela, sono previsti gli interventi di Alessandro Gargani, Amministratore Unico di Sviluppo Campania e di Francesco P. Iannuzzi, Direttore Generale per lo sviluppo economico e le attività produttive della Regione Campania.
Le conclusioni saranno affidate a Fulvio Martusciello, Assessore Attività Produttive Regione Campania.