Valle Telesina
Amorosi, l’assessore Vitelli e i consiglieri Franco e Scarano aderiscono a Forza Italia

Ascolta la lettura dell'articolo
Continua la fase di riorganizzazione di Forza Italia sul territorio sannita con il ritorno della classe dirigente che si era allontanata negli ultimi anni e l’arrivo di nuova linfa.
Ad Amorosi è di oggi il ritorno in Forza Italia dell’assessore comunale Giuseppe Vitelli, punto di riferimento nella Giunta del sindaco Di Cerbo, dei consiglieri Maria Antonietta Franco e Gerardo Scarano, la prima con delega al turismo e il secondo con quella allo sport. Nel partito berlusconiano anche un nutrito gruppo di cittadini che si sono riuniti per organizzare il Partito sul proprio territorio.
L’Assessore Vitelli ha espresso la propria soddisfazione per l’entusiasmo che si sta creando per la rinascita del Partito, una scelta “fatta da tutti in maniera naturale perché da sempre, dichiara l’assessore, ci riconosciamo negli ideali propri delle tradizioni democratiche liberali, cattolico liberali e riformiste che Forza Italia rappresenta dalla sua nascita”.
“Siamo certi – aggiunge – che l’armonia e l’entusiasmo che stiamo vivendo noi in queste ore sono gli stessi di tutto il Partito nella nostra Provincia coniugando l’entusiasmo giovanile e la saggezza dell’esperienza.
Un grazie particolare a Mino Izzo già Senatore della Repubblica che ci è sempre stato vicino e che siamo certi contribuirà con la sua esperienza ad organizzarci ed a creare il giusto clima di armonia per crescere ulteriormente.
L’attività del nostro gruppo, conclude Vitelli, non vuole fermarsi solo al nostro amato Amorosi ma stiamo cercando di organizzarci nel comprensorio anche con il rilevante apporto del Presidente Consiglio Comunale di Puglianello Francesco Rubano giovane bravo e volitivo”.
“E’ una grande soddisfazione – dichiara il Sen. Izzo – il ritorno di amici come Peppe Vitelli nel nostro Partito, gli ulteriori nuovi qualificati passaggi a Forza Italia dei Consiglieri Franco e Scarano e dei tanti cittadini che li sostengono, che fanno registrare anche nel Sannio una nuova significativa tappa nel processo di crescita e di rafforzamento sul territorio”.