POLITICA
Presidenza regionale CIA, Abbate (Pd): “Positiva per il Sannio l’elezione di Alessandro Mastrocinque”

Ascolta la lettura dell'articolo
“L’elezione di Alessandro Mastrocinque a presidente regionale della Confederazione Italiana Agricoltori è una buona notizia per il Sannio”. A dichiararlo è il consigliere regionale del Pd, Giulia Abbate.
“E’ la conferma dell’ottimo impegno svolto in questi anni da Mastrocinque alla guida della confederazione provinciale a supporto del settore agricolo che occupa un ruolo primario nell’economia sannita.
Al neo presidente –continua Giulia Abbate – esprimo le mie congratulazioni, convinta come sono che sarà in grado di ricoprire il prestigioso incarico regionale e di conseguirne anche di maggiori.
La presidenza regionale di Mastrocinque alla CIA rappresenta in queste ore agitate il volto buono del Sannio, quello in grado di restituire dignità ed autorevolezza ad un comparto così sensibile delle nostre terre. Un particolare saluto anche a Raffaele Amore che raccoglie il testimone della guida della Confederazione provinciale.
Insieme a Mastrocinque, con il supporto di tutti i livelli istituzionali della provincia, credo si potrà dare lo slancio necessario al settore agricolo, per guidare la ripresa economica del territorio della nostra provincia”.