fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Faicchio: spacciavano hashish in casa e controllavano l’area con le telecamere. In manette una coppia di 27enni

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sono ritenuti responsabili di spaccio e detenzione di hashish. Per questo motivo una coppia di 27enni, originari di Faicchio, è stata arrestata nella tarda serata di ieri dai carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita.

Da un po’ di tempo, infatti, i militari tenevano d’occhio la coppia: tra l’altro erano pervenute molte segnalazioni di genitori preoccupati per il continuo andirivieni anche di giovanissimi dall’abitazione dei due coinvolti, molto scaltri perché avevano anche prudentemente installato una telecamera per tenere sotto controllo l’esterno dello stabile, così come tutta l’area circostante la palazzina, proprio per poter osservare l’arrivo delle Forze dell’Ordine e eluderne i controlli.

In tarda serata le forze dell’ordine hanno fatto scattare l’operazione. Dopo un prolungato servizio di osservazione, la coppia è stata colta in flagranza mentre cedeva 10 grammi di hashish ad un 56enne di Telese Terme.

Subito dopo i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento e nel corso della perquisizione domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato altri 53 grammi di hashish divisi e confezionati in circa 14 pezzi, già pronti per la vendita, abilmente occultati dietro una pattumiera in cucina e in un ripostiglio; un bilancino di precisone; un coltellino utilizzato per confezionare le dosi, la somma contante di 265 euro, ritenuto frutto dell’illecita attività di spaccio e l’impianto di videosorveglianza.

Il 56enne, invece, è stato segnalato al competente Ufficio Territoriale del Governo per la violazione dell’art.75 D.P.R. 309/90 per uso non terapeutico di sostanza stupefacente.

Accompagnati in caserma, dopo le formalità di rito, i due sono stati dichiarati in arresto e tradotti presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 ore fa

Al Castello Ducale di Faicchio torna la serata Angela Serra dedicata alla ricerca oncologica

redazione 1 giorno fa

Potenziamento depuratori a Faicchio, convenzione tra il Comune e la Regione

redazione 2 giorni fa

Benevento, perdita d’acqua nel Tribunale: struttura chiusa

redazione 1 settimana fa

Operazione antidroga della Mobile e della DDA: 7 arresti. In carcere anche 57enne beneventano

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

Collaboratori amministrativi, Mortaruolo e Pavone: “Le Asl attingano dalla graduatoria di Benevento, scelta di merito e trasparenza”

redazione 20 minuti fa

Il ministro Salvini giovedì a San Marco dei Cavoti e a Benevento

redazione 1 ora fa

Regionali, prosegue il tour elettorale di Cacciano (PD): “Sempre al fianco dei nostri territori e della nostra gente”

redazione 1 ora fa

Regionali, Errico (FI): “Sburocratizzazione, sostegno ai giovani e regia istituzionale unica per il rilancio dell’agricoltura”

Primo piano

redazione 20 minuti fa

Il ministro Salvini giovedì a San Marco dei Cavoti e a Benevento

redazione 4 ore fa

De Stasio attacca la coalizione pro-Fico: “Incoerenza totale e sceneggiata politica, Benevento sappia dire no”

Gianrocco Rossetti 4 ore fa

Il confronto Cirielli-Fico su Sky infiamma la corsa alla Regione: focus su sanità, autonomia differenziata e criminalità. I momenti clou del duello

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Cestini gettacarte, aggiornato il piano cittadino: modifiche a Piano di Corte, sistema smart con sensori al Rione Ferrovia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content