Rugby
Rugby: i Dragoni si aggiudicano la prima giornata del torneo “Sannio Social Touch”

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è disputata sabato lo scorso, 11 gennaio presso il campo di rugby di calvi, la i giornata del “Sannio Social Touch”, il torneo di touch rugby riservato alle squadre sannite, ma allargato a tutti gli interessati al rugby al tocco.
Si è giocato un touch di buon livello con un’ottima prestazione dei Dragoni Sanniti, che vincono tutte le partite soffrendo solo con il Virgilio touch school.
Gli studenti dell’Istituto superiore sangiorgese hanno disputato un buon torneo mostrando interessanti giocate e spirito di squadra. Un po’ sottotono le prestazioni dei Bersaglieri e dei ‘E frate ro’ touch ma sicuramente potranno rifarsi nella prossima tappa.
Inoltre, ha partecipato al torneo una rappresentanza del rugby Torre del Greco che hanno rinfoltito le 4 squadre partecipanti, con la speranza di vedere presto una squadra ufficiale del rugby touch torrese.
L’appuntamento per la II giornata del torneo è per sabato 22 febbraio 2014 alle ore 15.00 presso il campo di Calvi.
Di seguito i risultati:
Dragoni vs Virgilio 5 – 3
Bersaglieri Sanniti vs ‘E frate ro’ touch 4 – 4
Virgilio vs Bersaglieri Sanniti 2 – 1
‘E frate ro’ touch – Dragoni 1 – 5
Bersaglieri Sanniti vs Dragoni 1 – 4
Virgilio vs ‘E frate ro’ touch 2 – 2.
La classifica dopo la prima giornata vede:
1. Dragoni 12 pt,
2. Virgilio touch school 5 pt,
3. E’ Frate ro’ touch (Napoli) 2 pt,
4. Bersaglieri Sanniti 1 pt.
Il regolamento prevede 4 giornate da disputarsi nel periodo gennaio-maggio 2014 con una classifica finale che proclamerà il vincitore del torneo.