fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Bufera Asl, i giovani del Nuovo Centro Destra su Mastella: “Farebbe bene a tacere. Lui tra i responsabili dei disastri politici nel Sannio”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Clemente Mastella farebbe bene a tacere. Egli che è uno dei responsabili principali dei disastri politici della provincia di Benevento non ha alcuna patente per ergersi a difensore del territorio”. Così in una nota il coordinamento provinciale dei giovani del Nuovo Centro Destra.

“E’ in politica dal 1976, è stato protagonista della Democrazia Cristiana quando le risorse si spandevano e spendevano, è stato sottosegretario, deputato, senatore, due volte ministro, è ancora europarlamentare, ha cambiato partiti come le prostituite cambiano gli uomini: il Sannio da tanto peso politico-istituzionale cosa ha ricavato? Un bel ragno dal buco… e gli ultimi posti in tutte le classifiche italiane”.

Per i giovani di Ncd “forse un risultato Mastella l’ha raggiunto: ha sistemato in politica anche la consorte che è per la seconda volta consigliere regionale e in passato anche presidente del consiglio campano. Egli che parla di sanità è come il bestemmiatore abituale che contesta i peccati all’altro che dice cattive parole… Chi ha gestito in modo dissennato la sanità beneventana negli ultimi venti, trent’anni?

Chi sono stati gli uomini e a chi facevano capo? Basta prendere intercettazioni e verbali dell’inchiesta Udeur per comprendere la realtà, per capire chi erano e chi sono i registi di una sanità pubblica allo sbando che l’onorevole De Girolamo ha cercato, con le sue proposte, di migliorare ma tante sono le resistenze affaristiche che questo è il risultato… Mastella ed i suoi parlino di sanità privata, di centri accreditati, di avvocati che hanno lavorato per l’Asl, di cliniche, di 118: ci divertiremo…”, proseguono i giovani del partito di Alfano.

“Se il manager Rossi ha ereditato milioni e milioni di euro di debiti dalle passate gestioni c’è qualche responsabilità anche politica oppure no?”, domandano. Infine, i giovani di Ncd chiedono a Mastella “dopo quasi quarant’anni di vita politica, utili per pochi e inutili per il territorio, di godersi le più pensioni d’oro che percepirà. Lasci spazio ai giovani e a chi sicuramente farà meglio di lui”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

redazione 2 settimane fa

Mastella: “Solidarietà a Calenda. Tra me e lui sempre zero sconti, ma silenziarlo è inaccettabile e sbagliato”

redazione 3 settimane fa

Mastella: “Io in Giunta regionale? Una provocazione. Affetto della Città per me è inscalfibile: resterò fino all’ultimo”

redazione 3 settimane fa

Regione, Mastella: “Leale a Fico, ma sugli esterni in Giunta sono in profondo disaccordo”

Dall'autore

redazione 52 minuti fa

Lutto nella Chiesa beneventana: addio al decano dei diaconi Enzo Catapano

redazione 3 ore fa

Le politiche per le aree interne: una strategia ancora incerta

redazione 12 ore fa

Partito Liberal Democratico, incontro a Montesarchio: avvio dell’organizzazione nel Sannio

redazione 14 ore fa

Riverberi, gran finale a Pietraroja con Ava Alami e il progetto “Candy Cane Snail”

Primo piano

redazione 52 minuti fa

Lutto nella Chiesa beneventana: addio al decano dei diaconi Enzo Catapano

redazione 3 ore fa

Le politiche per le aree interne: una strategia ancora incerta

redazione 19 ore fa

San Leucio del Sannio: auto distrutta dalle fiamme, indagini in corso

redazione 21 ore fa

Accademia di Santa Sofia, lunedì al Comunale lo spettacolo “Fire of Georgia”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content