fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Bufera Asl, i giovani del Nuovo Centro Destra su Mastella: “Farebbe bene a tacere. Lui tra i responsabili dei disastri politici nel Sannio”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Clemente Mastella farebbe bene a tacere. Egli che è uno dei responsabili principali dei disastri politici della provincia di Benevento non ha alcuna patente per ergersi a difensore del territorio”. Così in una nota il coordinamento provinciale dei giovani del Nuovo Centro Destra.

“E’ in politica dal 1976, è stato protagonista della Democrazia Cristiana quando le risorse si spandevano e spendevano, è stato sottosegretario, deputato, senatore, due volte ministro, è ancora europarlamentare, ha cambiato partiti come le prostituite cambiano gli uomini: il Sannio da tanto peso politico-istituzionale cosa ha ricavato? Un bel ragno dal buco… e gli ultimi posti in tutte le classifiche italiane”.

Per i giovani di Ncd “forse un risultato Mastella l’ha raggiunto: ha sistemato in politica anche la consorte che è per la seconda volta consigliere regionale e in passato anche presidente del consiglio campano. Egli che parla di sanità è come il bestemmiatore abituale che contesta i peccati all’altro che dice cattive parole… Chi ha gestito in modo dissennato la sanità beneventana negli ultimi venti, trent’anni?

Chi sono stati gli uomini e a chi facevano capo? Basta prendere intercettazioni e verbali dell’inchiesta Udeur per comprendere la realtà, per capire chi erano e chi sono i registi di una sanità pubblica allo sbando che l’onorevole De Girolamo ha cercato, con le sue proposte, di migliorare ma tante sono le resistenze affaristiche che questo è il risultato… Mastella ed i suoi parlino di sanità privata, di centri accreditati, di avvocati che hanno lavorato per l’Asl, di cliniche, di 118: ci divertiremo…”, proseguono i giovani del partito di Alfano.

“Se il manager Rossi ha ereditato milioni e milioni di euro di debiti dalle passate gestioni c’è qualche responsabilità anche politica oppure no?”, domandano. Infine, i giovani di Ncd chiedono a Mastella “dopo quasi quarant’anni di vita politica, utili per pochi e inutili per il territorio, di godersi le più pensioni d’oro che percepirà. Lasci spazio ai giovani e a chi sicuramente farà meglio di lui”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Caldo eccessivo a Benevento, Mastella chiama i cittadini: “Evitate di uscire. Anch’io ho avuto difficoltà”

redazione 3 giorni fa

Mastella: “Farmaci anticoagulanti, il San Pio garantisce che il servizio non è stato mai sospeso”

redazione 1 settimana fa

Fanfani, Matteotti e la memoria divisa. Scontro Mastella-Perifano su intitolazioni: Benevento discute sul passato (e sul presente)

Marco Staglianò 2 settimane fa

Schlein, Conte e il metodo Mastella

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Calvi, il neo Comitato “Ponterotto” contro il nuovo tracciato Terna: “Difendiamo l’area del Cubante, cuore storico e culturale del territorio”

redazione 10 ore fa

Il TAR Campania riabilita lo studente del Liceo “Giannone”: esclusione dagli Esami di Stato ingiusta e decisione assunta illegittimamente

redazione 10 ore fa

Sannio a 40°, ma per sabato attese piogge e rovesci. Temperature in netto calo da domenica

redazione 12 ore fa

Divieto di dimora per 34enne di Benevento: era stato arrestato per spaccio di 100 grammi di droga

Primo piano

redazione 10 ore fa

Il TAR Campania riabilita lo studente del Liceo “Giannone”: esclusione dagli Esami di Stato ingiusta e decisione assunta illegittimamente

redazione 10 ore fa

Sannio a 40°, ma per sabato attese piogge e rovesci. Temperature in netto calo da domenica

redazione 14 ore fa

La Conferenza dei Sindaci dell’Area Vasta del Sannio ha accolto la proposta di adesione del Comune di Cautano

Giammarco Feleppa 14 ore fa

Benevento, un’altra saracinesca si abbassa su Corso Garibaldi: Thun chiude i battenti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.