Calcio
Cinquina della Virtus Goti ’97 al Bayern Caserta

Ascolta la lettura dell'articolo
Batte con un sonoro 5-1 la Virtus Goti ’97 il Bayern Caserta. Al 21° capitan Cioffi con un tiro preciso da fuori area non sbaglia e segna il gol del vantaggio. Nel primo tempo è la Virtus ad avere il pallino del gioco e solo in rare occasioni si vedono i casertani, senza mai preoccupare Abbatiello.
Nel secondo tempo, l’arbitro annulla un gol a Mastroianni per fuorigioco, ma al 12° Orefice che da uno scambio di Icolari dalla destra segna il gol del raddoppio. Solo 2 minuti più tardi, è la volta della doppietta di capitan Cioffi che va in rete servito da Orefice. Al 20° segna arriva il 4° gol con Icolari che gestisce bene un cross dalla destra e senza difficoltà supera Carfora.
Al 25° cerca di accorciare le distanze il Bayern Caserta che da un cross di Di Monaco, Pipola va in gol. Alla mezz’ora è ancora Mastroianni che cerca il gol da un’azione di contropiede, ma Carfora allontana con un piede. Il definitivo 5-1 è opera di Orefice, che arriva a quota 6 nella classifica dei marcatori della Virtus. La gara si chiude in attacco ancora per i goti con un tiro di Mastroianni che Carfora intercetta e allontana sulla traversa.
Con la vittoria di oggi, la Virtus si porta al secondo posto in classifica a 19 punti assieme al Paolisi, precedute solo dall’Apice a 21 punti.
VIRTUS GOTI ’97: Abbatiello, Bernardo R., Del Tufo (30° st Bernardo S.), Palma, Nuzzo, Eliseo, Icolari (24° st Uniti), Piscitelli (15°st Della Peruta), Mastroianni, Cioffi, Orefice A disp: Mauro, Bernardo N., Lombardo, Cuollo All. Martino
BAYERN CASERTA: Carfora, Rea, Piccino, Ciaccia, Zecca, Ferraiuolo, Tavini (6° st Valente), Di Caprio (18° st Di Monaco), Amicarelli (1° st Oliva), Pipola, Fasano A disp. Di Benedetto, Borsi, Volpecina, Brunoneves All. Russo