POLITICA
Composizione segreteria provinciale Pd. Iesce ripone massima fiducia in Mortaruolo

Ascolta la lettura dell'articolo
“Non ancora sono a conoscenza dei nomi della futura segreteria provinciale, ma da diversi giorni Mino Mortaruolo sta lavorando alla sua futura squadra che lo accompagnerà nei prossimi 3 anni. Ha le idee chiare e sono convinto che sceglierà persone in gamba che lavoreranno bene, persone di sua fiducia che sicuramente non saranno frutto di accordi o accordicchi tra aree o componenti”.
Lo scrive in una nota Antonio Iesce, componente sannita dell’assemblea nazionale del Pd.
“Una segreteria fresca, snella, giovane – aggiunge Iesce – che ha tanta voglia di lavorare. Di fronte a noi abbiamo dei mesi caldi, scadenze elettorali tra cui le europee e le amministrative. Diversi centri sanniti andranno al voto, e noi tutti dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare per ‘cambiare verso’ dove siamo attualmente in opposizione e riconfermare i nostri sindaci e le nostre amministrazioni dove adesso siamo al governo.
Chi pensa al ‘posticino’ in segreteria solo per avere visibilità o altro beh mi permetto di dire che non ha affatto capito che il nuovo Pd di Renzi è ben altra cosa.
Il tempo è scaduto e bisogna cambiare verso in tutto… e sono convinto – conclude Iesce – che Mino Mortaruolo cambierà tutto e metterà su un’ottima squadra che lo aiuterà in questo percorso politico, il percorso del Partito Democratico”.