Pallavolo
Volley, seconda sconfitta stagionale per la Santa Maria di Costantinopoli

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella sesta giornata del campionato di Serie D, seconda sconfitta stagionale per la Volley S.Maria Di Costantinopoli. Nel big match contro la capolista Volley Sant’Agnello le ragazze di mister Poccetti hanno perso la gara con il punteggio di 3-1 a favore della formazione sorrentina.
Bisogna riconoscere che i set persi hanno avuto poca storia mentre solo nel terzo set la Volley S.Maria Di Costantinopoli è riuscita a giocare una gara all’altezza della forza dell’avversario.
Naturalmente l’inatteso ottimo avvio di stagione lascia ben digerire sia la sconfitta sia la brutta prestazione della squadra nel suo complesso.
E così dopo sei giornate la classifica comincia ad essere piuttosto delineata con il Volley Sant’Agnello a punteggio pieno, 18 punti, alla testa della classifica.
A quota 13, quarto posto in classifica, la Volley S.Maria Di Costantinopoli.
Tornando alla gara di domenica c’è da sottolineare l’esordio in campionato di Chiara Bosco.
Sabato 21 un’altra gara interessante: le sannite saranno in campo contro il sodalizio Agrimanna Volley che occupa il terzo posto della classifica generale con 14 punti.
L’auspicio è quello di chiudere in bellezza l’anno 2013 posizionandosi in una prestigiosa posizione di classifica prima della pausa natalizia.