Valle Caudina
Sant’Agata de’ Goti: lavori di messa in sicurezza alla scuola di Sant’Anna

Ascolta la lettura dell'articolo
Entro il 2014 l’edificio scolastico di Sant’Anna sarà pronto ad ospitare nuovamente gli alunni della scuola elementare e materna. Il secondo stralcio dei lavori è già in corso e si procede speditamente verso la conclusione.
“Adeguare e mettere in sicurezza il plesso di Sant’Anna, ha sottolineato il sindaco Carmine Valentino, significa offrire una soluzione definitiva ai cittadini residenti in quell’area e garantire ai bambini il diritto allo studio in un ambiente sano, moderno, sicuro, a pochi passi da casa.
Questo è un programma che portiamo avanti sin dai primi giorni dal nostro insediamento e che sta interessando l’intera rete degli Istituti Scolastici territoriali con numerosi e qualificanti interventi che sono stati attuati nella nostra Città sia sotto l’aspetto della sicurezza delle strutture che dell’ammodernamento dell’impiantistica.
Questo è il frutto di un’ attenta pianificazione, una qualificante progettazione, una puntuale attenzione per le criticità del territorio, attraverso la continua ricerca di fonti di finanziamento esterne”.