Calcio
Atletico Foglianise, gli Allievi ripartono da mister Rummo

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Atletico Foglianise punta tutto sul settore giovanile. Alla guida del comparto di punta, la categoria Allievi, che dovrà fare da traino per quelle che seguono in ordine di età, la scelta è caduta su mister Nicola Rummo, tecnico giovane, ma già forte di un importante bagaglio d’esperienza, maturata nelle pari categorie, anche fuori dai confini sanniti (esperienza nella Scuola calcio “Spes Artiglio” di Roma).
Innovatore sotto il piano tattico, portatore di un calcio ai limiti del visionario, pone però la disciplina e un fine educativo d’altri tempi a fondamento del suo credo tecnico.
A volerlo fortemente sono state le due anime del sodalizio rosanero, Mister Domenico Intorcia, direttore generale dell’area tecnica, instancabile e geniale ideatore sul piano organizzativo, quanto maestro sul rettangolo verde; e Mr. Francesco Della Mura, responsabile attività agonistica, fine conoscitore di calcio, conciliatore di personalità contrastanti e anch’egli, ottimo tecnico, nonchè, collaboratore alla pari di Rummo in questa avventura.
“Rummo – ha concluso Domenico Intorcia – rappresenta una scelta di qualità, prima di tutto sotto il profilo didattico-educativo e poi tecnico”.