POLITICA
Renzi segretario Pd: al via la programmazione del comitato promotore

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è riunito, presso la sede provinciale del Partito Democratico, nelle persone di Antonio Iesce e Caterina Meglio, il comitato promotore che sostiene Matteo Renzi alle primarie del Pd. Si è trattato di una prima riunione utile a mettere sul tappeto le iniziative per sostenere, con profitto, la candidatura a segretario del Partito Democratico del sindaco di Firenze.
Il comitato promotore – si legge nella nota inviata – reputa fondamentale, infatti, programmare una serie d’iniziative pubbliche che coinvolgano tutto il territorio sannita così da far conoscere nel migliore dei modi la posizione congressuale di Matteo Renzi.
Tali iniziative – continua i comunicato – saranno utili anche per avvicinare iscritti e non e coinvolgerli nella campagna delle Primarie che vedrà il suo momento più alto nella giornata dell’8 dicembre.
Il lavoro del Comitato promotore è aperto, inoltre, a tutti i contributi che provengano da realtà associative del territorio nonché dai tanti comitati che già sono sorti a sostegno della candidatura di Renzi.
In quest’ottica – conclude la nota – è già attiva su Facebook una pagina che rimanda al comitato Renzi sannita e, prossimamente, sarà possibile attingere informazione anche dal sito web del Pd provinciale.