fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 31 Ottobre 2013

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Rubava nella ferramenta di un cliente
La tecnica era sempre la stessa. Approfittava di un attimo di distrazione della sua cliente per “allungare” la mano e rubare il denaro dal negozio. Ma questa volta è stato scoperto e denunciato per furto. A finire nei guai è stato un agente di commercio 48enne, originario di Afragola, “beccato dai carabinieri della Stazione di Morcone, unitamente a quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Cerreto Sannita. L’uomo è responsabile di furto aggravato della somma di 200 euro sottratta a una sua cliente 49enne, titolare di una attività di ferramenta a Morcone.

Sgominata banda dell’est
Sgominata la banda dei rapinatori dell’est. Nella tarda serata di ieri i Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento, hanno arrestato, in flagranza di reato, quattro giovani pregiudicati, di origine serba che avevano appena svaligiato la villa di un ragioniere di Frasso Telesino. gli investigatori dell’Arma sono convinti che i quattro malviventi siano gli autori dei numerosi colpi messi a segno negli ultimi tempi, non solo nella nostra provincia, ma in quelle limitrofe di Isernia, Campobasso, Avellino e Frosinone.

Al via il servizio bus per il cimitero
E’ scattato questa mattina il servizio speciale di trasporto urbano per le visite al cimitero. I capolinea degli autobus saranno quelli abituali di piazza Risorgimento, piazza Cardinal Pacca e il piazzale del cimitero. Il servizio sarà attivo dalle 7 alle 18. Per le persone diversamente abili potrà essere richiesto presso ogni capolinea un servizio specifico. Sarà possibile acquistare i biglietti al prezzo di € 1,00 ai botteghini Amts. Si precisa che per il servizio speciale i biglietti riportanti la dicitura “servizio speciale cimitero 2013” saranno validi per una sola corsa e sarà sospesa la validità degli abbonamenti.

Presidio in Prefettura del Movimento di lotta
Striscioni e musica hanno accompagnato stamani il presidio dinanzi la Prefettura del Movimento di lotta per la casa.  Una manifestazione simbolica e pacifica – sottolineano i rappresentanti per ricordare al prefetto di Benevento Ennio Blasco di affrontare la questione dell’emergenza abitativa convocando ufficialmente un tavolo interistituzionale.

A “Io Canto” il sannita Caponio
Il giovanissimo cantante sannita Damiano Caponio si esibirà in diretta domenica 3 novembre su Canale 5, in occasione della semifinale del famoso programma “Io Canto”, condotto dallo showman Jerry Scotti. Il piccolo Damiano, 15 anni, è nato a Cerreto Sannita ma è cresciuto a Forchia, sempre nel Beneventano, dove ha dimostrato fin dalla tenera età una forte predisposizione artistica. 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 8 ore fa

Wg flash 24 del 9 agosto 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 dell’8 agosto 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 7 agosto 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 6 agosto 2025

Dall'autore

redazione 56 minuti fa

Tariffe Alto Calore, Pietrelcina si unisce all’appello: “No agli aumenti, servizio già inadeguato”

redazione 2 ore fa

Graduation Day e Career Day dell’Unifortunato: a settembre doppio appuntamento al Teatro Romano

redazione 2 ore fa

“No all’aumento delle tariffe idriche”: anche i sindaci di NdC contro Alto Calore

redazione 2 ore fa

Vinalia, domani l’ultimo atto: numerosi gli appuntamenti collaterali

Primo piano

redazione 2 ore fa

“No all’aumento delle tariffe idriche”: anche i sindaci di NdC contro Alto Calore

redazione 2 ore fa

Sannio, allerta ‘ondate di calore’ da domenica mattina a martedì sera

redazione 5 ore fa

Stalking e minacce alla moglie, 44enne di San Giorgio del Sannio sotto sorveglianza con braccialetto elettronico

redazione 8 ore fa

Wg flash 24 del 9 agosto 2025

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content